• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1920x1080 - 1150 €

Pubblicità
lo sai che non sono uno di quelli ringraziando il dio sono abbastanza grande da non farmi venire le manie da fanboys e come te ho la fortuna di essermi fatto le ossa un po con tutto dal 468 al 980x di oggi e considero gli x4 ottimi proci ma se nel budget mi ci rientra un intel che considero un pelo migliore sia in game che in oc dove la stabilita di amd non mi convince ....su questo si basano le mie preferenze...:)
infatti non era riferito a te
ma ad altri possibili tipi loschi (:asd:) che ogni tanto girano in questo forum
per concludere
in game a parità di frequenze (quindi overcloccandolo) un quad i5/i7 và un pochino meglio, anche perchè un phenom (di solito) parte pure da frequenze più basse, la differenza non è cmq mai così elevata da esser notata a vista d'occhio però; sulla stabilità in oc, forse hai gaurdato schede madri meno performanti (acnhe perchè fino ad un paio di mesi fà il record di frequenza sotto LN2 era di un phenom 955, per un quadcore, i celeron in questo caso sono imbattibili :D, guardando su HWBOT)

X edo93
non sò ma nel budget rientrano due 6850
che vanno sicuramente più di uno sli di gtx 460 da 768mb o da 1gb liscio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro