• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1920x1080 - 1100

Pubblicità
esatto anche se non fai overclock e meglio cambiare il dissi...comunque per la vga come ti ha detto edoardix, ovvero: meglio una windforce 3x, asus direct cu 2 ( top o non in base al budget) o qualsiasi altra con dissi custom perchè scaldano di meno, evita comunque Gainward e Palit...rimani su MSI /gigabyte/asus...

ok ho aggiunto il dissipatore

senzatitolo1ih.png

mi manca solo la scheda video, quale mi consigliate fra queste

- VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
(la 3X non c'è) 364eu
- VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP 379euro
- VGA Asus Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 3GB DVI HDMI miniDP 408euro
- VGA Asus Radeon HD7970-DC2T-3GD5 DirectCU II Top Core 1GHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI DP 418euro

ho visto l'assortimento sulla chiave e io andrei sulla windforce...che costa anche relativamente poco rispetto alle altre

se devi prendere un dissipatore aftermarket allora tantovale che per 10 euro prendi il 3570k con il moltiplicatore sbloccato.....
se vuoi prenderlo non sbloccato prendi il 3450, se devi prendere il 3570 allora prendi il 3570k che non si sa mai che in un futuro tu voglia cimentarti con l'oc se devi prendere un dissipatore aftermarket, almeno così la penso io:
1) i5 3450+dissi stock
2) i5 3570k+dissi aftermarket

ho visto l'assortimento sulla chiave e io andrei sulla windforce...che costa anche relativamente poco rispetto alle altre
si ma adesso non vedo prezzo vorrei la più performante

Meglio la 7970 dc2top
perchè?

io vado più verso la 7970 ati

se devi prendere un dissipatore aftermarket allora tantovale che per 10 euro prendi il 3570k con il moltiplicatore sbloccato.....
se vuoi prenderlo non sbloccato prendi il 3450, se devi prendere il 3570 allora prendi il 3570k che non si sa mai che in un futuro tu voglia cimentarti con l'oc se devi prendere un dissipatore aftermarket, almeno così la penso io:
1) i5 3450+dissi stock
2) i5 3570k+dissi aftermarket

ok allora ho tolto il dissi e ho cambiato cpu
senzatitolo1np.jpg

Ultima modifica:
visto che il budget te lo permette io andrei su 3570k+dissi aftermarket, almeno non ti precludi l'oc in futuro ;)

visto che il budget te lo permette io andrei su 3570k+dissi aftermarket, almeno non ti precludi l'oc in futuro ;)
grazie per il consiglio, ma non credo che farò l'oc in futuro, mi interessa avere solo un ottimo gaming pc

e per la scheda video mi consigli qualcosa posso spendere fino a 430euro

grazie per il consiglio, ma non credo che farò l'oc in futuro, mi interessa avere solo un ottimo gaming pc

e per la scheda video mi consigli qualcosa posso spendere fino a 430euro

diciamo che con un oc magari anche se lo farai più avanti negl'anni il pc andrà avanti un altro anno rispetto ad averlo a frequenze base, credo che ne valga la pena visto che 20 euro sul tuo budget sono niente ;)
per la vga aspetta qualcuno di più esperto, ti direi la gtx 670, ma i 2 gb mi convincono poco, ho letto che la gtx 660ti sarà da 3 gb ed è di poco inferiorie alla gtx 670, io aspetterei per valutare quella, ma come detto aspetta qualcuno di più esperto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro