• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1920x1080 - 1000 €

Pubblicità
boh...qualche tastiera da ufficio forse ma non saprei aiutarti... :grat: prova a fare un giro in qualche mediamondo o simili

Difficilmente mi toglierò dalla testa la tastiera che mi hai citato...è davvero bella. Credo che l'unica cosa che farò e cercarla dove posso pagarla meno. :)

Ti ringrazio.

Salmozzo, qui siamo già giunti a una buona configurazione, perché fai copia e incolla in ogni 3d con quella configurazione che tra l'altro ha qualcosa che non va? È un po spam :lol:

Salmozzo, qui siamo già giunti a una buona configurazione, perché fai copia e incolla in ogni 3d con quella configurazione che tra l'altro ha qualcosa che non va? È un po spam :lol:
Noooooo, rivoglio l'avatar che avevi primaaaaaa :lol:
certo che qualcosa non va...già spendere 320euro per prendere una palit, quando si hanno 1100euro di budget, non mi sembra una gran cosa...senza offesa naturalmente.
Per tastiera/mouse, posto quel limite di soldi che vuol dedicargli, si potrebbe anche accontentare di un bundle tipo Aerocool Templarius Gladiator o simili.

- - - Updated - - -

Cattura.webp
Non il massimo ma un buon prodotto imho, soprattutto per qualità/prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro