• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1920 x 1080

• Autore discussione Autore discussione Rizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in quanto ad altro, la configurazione e tutta ok?

Si, puoi risparmiare sul monitor, su e-chiave con le stesse caratteristiche LG led non ricordo se 22'' o 23'' sta comunque 140,00 €, poi si potrebbe risparmiare sul case prendendo un CM 690 lite o advanced, si tratta sempre di un middle tower.

Da riguardare è il reparto dischi, che così non si può proprio guardare :lol:.

se come hard disk di sistema prendo un ssd anche di 8 o 16 gb e poi prendo un caviar green 1TB va bene?

[FONT=&quot]Per il sistema ho messo un OCZ - Solid State Drive 32 Gb Serie Onyx 2,5" Sata.
Che dici va bene?
[/FONT]

[FONT=&quot]Per il sistema ho messo un OCZ - Solid State Drive 32 Gb Serie Onyx 2,5" Sata.
Che dici va bene?
[/FONT]
Assolutamente no! E' troppo lento, più lento di uno Spinpoint F4! :D

32GB Performance

• Read: Up to 125 MB/s
  • Write: Up to 70 MB/s

(fonte)

Prendi un Vertex 2 60GB o Corsair F60. Altrimenti appunto un F4.

Il tuo budget non è ben definito...puoi anche risparmiare prendendo un phenom x4 955 e una 6870 volendo, risparmi 200€ e non hai cali prestazionali (non molto evidenti con i giochi attuali)

questo va bene?
SSD 60GB OCZ 2,5" SATA Vertex 2
Max Read: up to 285MB/s
Max Write: up to 275MB/s
Sustained Write: up to 250MB/s
Random Write 4KB (Aligned): 50,000 IOPS

non costa neanche tanto solo 97€...
poi volevo sapere una cosa... qualcuno mi sa spiegare come funziona la sceda madre che ho scelto?? quel Genie II per l'overclock in pratica ti overclocca il processore se ho capito bene ma di quanto?
cioè io devo prendere un i5 2500k a 3.3 GHz, con Genie II a quanto me lo porta?

La msi gd65 è adatta per un overclock ad aria, con un dissipatore da 30, 40,00 € arrivi sui 4,8 ghz daily e 5 ghz bench.

ma poi premendo il tasto Genie II fa tutto da solo?

Si ma fa max 500,600 mhz e si alzano di molto le temperature perchè alza solo il vcore, al contrario invece se lo fai tu manualmente dal bios (puoi alzare lo step del molti e abbassare il vcore.)

raga vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando...
xke essendo che non ho mai avuto un PC completamente per il gaming, ora lo vorrei fare perfettamente.
E grazie ai vostri aiuti forse ci riuscirò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro