• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1920 x 1080 - 850€

Pubblicità
puoi sempre prendere la GTX460 GLH o Palin Sonic Platinum, che sono overclokkate di default, spingono quasi come una 470 ma consumano e scaldano la metà..... e costano molto meno....

puoi sempre prendere la GTX460 GLH o Palin Sonic Platinum, che sono overclokkate di default, spingono quasi come una 470 ma consumano e scaldano la metà..... e costano molto meno....

10 € in meno,comunque la palit dual fan gtx 470 scalda e rumoreggia circa quanto una 5870,e costa circa 245 €,se vuoi la gtx 460 ti consiglio la gigabyte 1gb,che ha un sistema di raffreddamento migliore delle palit e gainward

Si lo so, infatti se prendo la 460 prendo la gigabyte dual fan
se prendo la gtx 470 prendo la palit dual fan
quale mi consigliate?
E ke ram per overclock i5?

Si lo so, infatti se prendo la 460 prendo la gigabyte dual fan
se prendo la gtx 470 prendo la palit dual fan
quale mi consigliate?
E ke ram per overclock i5?
ciao..se non ti interessano le temperature e i consumi vai di gtx 470 che a default va quanto una 460 occata al max ma se la occhi non c'è storia..per quanto riguarda le ram per i5 prendi delle g.skill eco cl7 1600 mhz ottime..;)

La mai configurazione ti sembra buona?
Il fatto e ke se metto la 470 nn posso fare sli perchè ali nn ce la fa ci vuole un 850w,però mettendo anche l'ali sali troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro