hardwell91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti volevo comprarmi un nuovo pc sopratutto per giocare ma non a giochi tipo battlefield 3 o battlefield 4 futuro per quello li giocherò con la ps4, ma volevo assemblarmi un pc nuovo per giochi come battlefield 2 e le varie mod(forgotten hope 2 e project reality), counter strike source, counter strike global offensive insomma quei pochi giochi che non ci sono su console e che sono tra virgolette leggeri , visto che con il pentium 4 640 ht di adesso non riesco ad arrivare a 30 fps su uno di questi...
Premetto che ho il monitor cioè un samsung s24a350h led 1920 x 1080 e tempo di risposta 2 ms, poi ho anche la scheda grafica che credo che manterrò questa cioè la sapphire hd 4850 da 512 mb, quindi mi serve il resto..
La mia cifra è di circa 450/480 euro sarei intenzionato a prendere l amd phenom ii x4 black edition da 3,4 ghz e poi 8 gb di ram, poi se mi volete dare qualche consiglio o farmi qualche config ne sarei grato magari con questo
processore visto che costa poco.
Premetto che ho il monitor cioè un samsung s24a350h led 1920 x 1080 e tempo di risposta 2 ms, poi ho anche la scheda grafica che credo che manterrò questa cioè la sapphire hd 4850 da 512 mb, quindi mi serve il resto..
La mia cifra è di circa 450/480 euro sarei intenzionato a prendere l amd phenom ii x4 black edition da 3,4 ghz e poi 8 gb di ram, poi se mi volete dare qualche consiglio o farmi qualche config ne sarei grato magari con questo
processore visto che costa poco.