• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 1920*1080 - Max 1200€

Pubblicità
mettici un corsar force da 60gb se hai già il tuo hdd per salvarci i dati allora, se vuoi un pc silenzioso monta un enermax ETS-T40-TB che và bene anche se fai un pò di overclock (se ne fai poco ci puoi pure mettere un i5 2400 che sale lo stesso in overclock di 400mhz) e un alimentatore xfx proseries 550

Cosa cambia dall' Enermax allo Scythe? E dal Corsair al XFX... Se uno fa Overclock 550 non è poco?

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Questo monitor com'è?

-
Lcd 27" ASUS 27T1E FullHD

Aspetto JediS per le delucidazioni su quei componenti...

Poi vorrei avere consigli su quale Monitor prendere:

-
Monitor Tv Lcd 27" ASUS 27T1E
- Monitor Tv Led 23.0" LG M2380D-PZ FullHD
- Monitor Tv Led 24" Samsung T24A550 FullHD
-
Monitor Led 27" Samsung T27A550 FullHD

l'alimentatore indicato per la tua configurazione è un 550w come l'xfx pro core che al momento che ho scritto la configurazione non era disponibile sullo shop quindi ho preferito mettere comunque un ali di ottima qualità anche se di wattaggio un pò eccessivo..morale:prendi l'xfx che è ottimo,silenzioso e risparmi!
stesso discorso per il dissipatore visto che ora è disponibile metti questo
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S molto silenzioso
per il monitor io preferisco l'ultimo di quelli che hai scritto ;)

Mmmmh.. Domanda: Ma l'Alimentatore Corsair non è più affidabile? ... non ho mai sentito il Brand (XFX) da te consigliato :(

Poi volevo chiedere anche: Ci sono alternative al Case consigliato?(
Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero)

Ultima modifica:
l'xfx è valido e molto affidabile non preoccuparti :ok:
il case l'ho scelto perchè di buona fattura, sobrio e silenzioso..ma la scelta è personale e secondo il gusto di ognuno quindi di possibilità ce ne sono molte altre ma non so cosa piace a te!

il coolermaster 690 II LITE €78
o anche l'antec three hundred €58 ma si comincia a scendere in qualità..secondo me per avere un buon case silenzioso e ben areato bisogna stare sugli 80€..

quoto dario, gli ali nn li produce ne la xfx ne la corsir ma se li fanno produrre in questo caso dalla dita seasonic che è uno dei produttori migliori in giro...
se vuoi un case silenzioso stai su quei corsair col 400 o 500r

da rettificare col fatto che ultimamente solo i prodotti di punta corsair sono fatti da seasonic.. l'xfx è davvero un signor alimentatore a quel prezzo.. anche l'arctic cooling

si era un discorso generico, poi anche i TX modulari sono buoni e li fà la CWt nn degli sprovveduti

sisi non era per contraddire quello che hai detto.. anzi hai perfettamente ragione.. mi è solo saltato il matto di voler commentare per forza.. scusa xD

in definitiva terrei la configurazione che ti avevo fatto con un dissi e un ali diverso

-CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed €190
-Scheda Madre Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX €93
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 €40
-Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero €87
-Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S €34
-Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition €61
-SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 €154
-Masterizzatore Interno Samsung SH-S222AB 22x DVD €16
-VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB €225
-Monitor TV Led 24" Samsung T24A350 1920x1080 250cd/m² 5ms VGA DVI Nero €220
TOTALE €1120
come monitor o questo o il 27 a seconda del budget Monitor Led 27" Samsung T27A550 FullHD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro