1- non ti devi preoccupare fino a quando non uscirà la nuova generazione di consoleGrazie a tutti per le vostre risposte! ma su alcuni punti non sono d'accordo...
ora vi spiego:
1) mobo - quando uscirà sandy bridge - bulldozer e ivy bridge avere un i5 760 a 3,8 4,0 in daily use credo riuscirà a colmare il gap di architettura almeno nei giochi, quindi avere una buona scheda madre secondo me sarà meglio, anche se in oc conta molto la cpu.....almeno credo.
2) ssd - corregetemi se sbaglio ma non mi serve a nulla, visto anche i prezzi!!!
3)sli o cross in alcuni fps ottimizzati ok ma nel restante 95% dei giochi che me ne faccio...?????
4) ram - dominator o dominator gt tolgo il dissipatore e con il noctua nessun problema...???? credo
5) ups - nella mia zona la corrente non và via ma ci sono degli sbalzi ogni tanto che un buon ali riesce a corregere però se dovesse andar via la luce mentre il pc è accesso cosa rischio...????????? con un buon ups apc i componenti non durano e lavorano meglio...??????????
scusate per le tante domande e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte:ok:
2- un ssd non serve a niente in game, ma visto il tuo budget, non hai problemi ad inserirne uno
3- stesso discorso di cui sopra, non è espressamente rischiesto, ma col tuo budget (se vuoi un pc da gamer) te lo puoi permettere
4- si, ci sono altre ram a profilo basso, come le g.skill eco comunque
5- no gli sbalzi di tensione sono corretti benissimo dagli alimentatori attuali (già da quelli di fascia medio-bassa)
in caso di arresto improssivo non succede nulla ai componenti vitali del pc