• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming - 1900 €

Pubblicità
si certo wanted:ok: lo lascio a 2,8 senza turbo e cerco di abbassare il vcore se ci riesco, tanto è più che sufficiente per giocare in full hd e internet.

sono indeciso se comprare adesso un ssd anche se non mi serve o aspettare intel g3, farmi uno sli o cross o aspettare i 28nm...non sò sono super indeciso..............

un'altra cosa, come vi sembra l'antec three hundred per un i5 760 + noctua(in futuro) + e-premium o sabertooth + 460oc o 6870 0 sli o cross????????? troppo piccolo??????
il 3 hundred è un pò piccolino
cmq non riesco a capire il tuo budget a quanto arriva?
acquisti online o in un negozio fisico?

il 3 hundred è un pò piccolino
cmq non riesco a capire il tuo budget a quanto arriva?
acquisti online o in un negozio fisico?

La configurazione di inizio pagina mi costa on-line €1665 mentre in un negozio fisico €2000.

On line risparmio(quale mi consigli: e-kiave - prosoo - futu compute o altri??)
Però me lo devo assemblare io perchè di loro non mi fido perchè potrebbero mettermi pezzi fallati.....loro ci provano secondo me, se poi lo rimando indietro e a spese mie tanto........

nel negozio costa 350€ in piu' però lo può montare anche lui e per qualunque cosa avrei un punto di riferimento senza spendere nulla.....

CHE DICI.........??????:inchino::help::inchino:

il 3hundred per risparmiare!!ma se dici che è troppo piccolo....

budget il meno possibile però secondo me per giocare decentemente e avere un pc a livello o quasi di sandy bridge o bulldozer ci vogliono non meno di 1600€

cmq di budget ho 1600€ che devono comprendere monitor p2470h e
ups apc power saving 900.

Con 1650 ti fai una macchina da gioco spettacolare... la conf che ti feci all'inizio era gia perfetta secondo me, e l'ups secondo me sono soldi buttati visti i nuovi ali.

Vai cosi..;)

product_thumb.php
THERMALTAKE ElementV VL200K1W2Z black Edition € 125.00

product_thumb.php
Corsair CMPSU-850TXEU 850W € 109.00

product_thumb.php
ASUS 1156 Sabertooth 55i € 126.00

product_thumb.php
INTEL Core i5 760 2.8Ghz 8MB € 153.00

product_thumb.php
Zalman CNPS10X Extreme 754/939/940/AM2/AM2+/AM3/1366 € 58.50

product_thumb.php
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--9-- Skt1156 (2x2GB) € 64.00

product_thumb.php
CROSS FIRE X2ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI € 438.00

product_thumb.php
SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 € 47.00

product_thumb.php
OCZ SSD 120GB Vertex2 2.5" SATA € 185.00

product_thumb.php
TASTIERA Logitech Keyboard K120 € 13.50
product_thumb.php
DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA € 25.00

product_thumb.php
Samsung LED 24" BX2450 MEGA DCR 2 ms D-Sub/2xHDMI € 228.00

product_thumb.php
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM € 95.00

Sub-Totale: € 1,667.00

Te lo assembli tu che secondo me e' molto piu' appagante;) ed approfitti per imparare cose nuove:)

Ovviamente se non vuoi fare OC e non hai l'orecchio fino il dissi standard e- perfetto, e puoi risparmiare alti 60 :D

EneA

Ma lol...:lol: e delusi dai minimi scandalosi della 470 no??????? ok non scandalosi come quelli delle 6xxx ma comunque scandalosi... meno che la singola che gia era scandalosa....:asd::asd::asd:
Dai non tutte le ciambelle vengono col buco, e qualcosa e' andato storto in qul test;)

Io ti posto i test, pero prima siediti... potrebbe darti un mancamento...:lol::lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

E metto un game pro nvidia...:D

99561510.jpg

EneA

Potresti postare il link dei test completi?

Bei test! ;)

Cmq vedo che uno SLI di GTX460 alla frequenza di 850/1000 va mediamente quanto un crossfire di 6870 (900/1050)... A 850/1000 due GTX460 arrivano facilmente e si risparmiano più di 100€! Si potrebbe anche salire di frequenza ma non servirebbe! Quindi per me la scelta tra 2 GTX460 e 2 6870 non è poi così scontata vista la differenza di prezzo! Considerando le pure prestazioni invece conviene il crossfire!

Molto interessante invece il cross di 6850! :sisi:

Bei test! ;)

Cmq vedo che uno SLI di GTX460 alla frequenza di 850/1000 va mediamente quanto un crossfire di 6870 (900/1050)... A 850/1000 due GTX460 arrivano facilmente e si risparmiano più di 100€! Si potrebbe anche salire di frequenza ma non servirebbe! Quindi per me la scelta tra 2 GTX460 e 2 6870 non è poi così scontata vista la differenza di prezzo! Considerando le pure prestazioni invece conviene il crossfire!

Molto interessante invece il cross di 6850! :sisi:

Quoto;)

Comunque personalmente in daily soprattutto se gioco tante ore preferirei tenere la VGA ,soprrattutto se in cross/sli, a frequenze standard o poco sopra...
Un cross di 6870 da prestazioni da paura cosi com'e' senza toccare niente, e temp e consumi ringraziano;) e se volessi risparmiare cross di 6850 che si colloca poco sotto lo sli occato e sopra lo sli liscio... e le 6850 si occano parecchio consumando e scaldando meno;)
Comunque anche uno sli di 460 gigabyte dual fan sarebbe ottimo;)
Infatti prima dell'avvento delle 6xxx l'ho consigliato quando ancora stava sui 340/350:) assieme alle 5850 a 200 l'una;)
Ma adesso ste 6xxx sono troppo da sbav:D

EneA

Te lo assembli tu che secondo me e' molto piu' appagante;) ed approfitti per imparare cose nuove:)

EneA[/QUOTE]

Grazie Enea, ma è difficile assemblare...? Secondo me dovrei farcela ma non vorrei essere presuntuoso e rovinare qualke componente c'è qualke guida sul forum o sul sito di tom's oppure su internet...??? ma secondo me dovrei farcela speriamo!!!!

il punto è una volta installato tutto e sono nella schermata blu che sarebbe il bios se non sbaglio è la che non sò che fare.....???? per caso devo fare così:

1)installo tutti i componenti compreso le ram giusto???
2) parte la schermata blu(bios???) e devo aggiungere alle voci ora non mi ricordo quale il lettore al primo posto, salvo e poi metto il cd di windows,giusto???????????????????:help::help::inchino::inchino::rolleyes:

La configurazione di inizio pagina mi costa on-line €1665 mentre in un negozio fisico €2000.

On line risparmio(quale mi consigli: e-kiave - prosoo - futu compute o altri??)
Però me lo devo assemblare io perchè di loro non mi fido perchè potrebbero mettermi pezzi fallati.....loro ci provano secondo me, se poi lo rimando indietro e a spese mie tanto........

nel negozio costa 350€ in piu' però lo può montare anche lui e per qualunque cosa avrei un punto di riferimento senza spendere nulla.....

CHE DICI.........??????:inchino::help::inchino:

il 3hundred per risparmiare!!ma se dici che è troppo piccolo....

budget il meno possibile però secondo me per giocare decentemente e avere un pc a livello o quasi di sandy bridge o bulldozer ci vogliono non meno di 1600€

cmq di budget ho 1600€ che devono comprendere monitor p2470h e
ups apc power saving 900.
sinceramente 1600 euro sono davvero molti per giocare
ne bastano meno
(naturalmente in game potranno essere paragonabili a SB e BD, ma non ci sono ancora test per esserne sicuri)
se vuoi spenderli tutti la configurazione di enea è ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro