• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1800€

Pubblicità
Allora vado di samsung anche se la qualità video sarà un po inferiore rispetto agli altri,da 2 a 6/8 mi sembra comunque una differenza abbastanza tangibile.

La differenza durante i cambi di angolazione sono passabili seppur evidenti,però wow frontalmente cè ne di differenza.
Ho fatto qualche ricerca e sembra che la serie PA248Q abbia dei difetti nel hardware,flickering e spegnimenti improvvisi,se cè qualche possessore sarebbe utile avere un altra opinione ;)
Ci sono altri monitor degni di nota?(1/2/3ms,IPS,1920X1200,24") anche superiori ai 200e ,ho pensato che se propio devo cambiare quello attuale ne prendo uno serio e via :D

Visto che pensi all'overclock, questi benedetti haswell sembra abbiano molti problemi di temperature appena si superano i 4.2/4.4 ghz, io ci penserei bene o cmq aspetterei un pò...

Non credo avri problemi col Dell anche se il tempo di risposta dichiarato (che spesso vale poco) è più alto. Se guardi le recensioni noterai che la reattività è comunque buona per merito dell'overdrive.

Visto che pensi all'overclock, questi benedetti haswell sembra abbiano molti problemi di temperature appena si superano i 4.2/4.4 ghz, io ci penserei bene o cmq aspetterei un pò...

Si...come dicevo penso che aspetterò almeno 2 annetti prima di cambiare processore,infatti molto probabilmente punterò sulla prossima generazione.

Il dell devo dire che non mi fà impazzire anche come estetica,l'asus stando alla mini recensione quì su TH ha la mappatura 1:1 e quei 2ms in meno dichiarati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro