• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1800€

Pubblicità
Un alimentatore modulare va benissimo, anche io infatti avevo optato per un modulare, anche se sovradimensionato.

Per gli hd non ho degli ssd ho degli hd normali sata. (scusate la mia ignoranza, ma perchè è meglio avere un disco ssd per il so e programmi?)Comunque opterò per un 256gb se riesco a restare in budget, cosa che grazie ai vostri consigli mi sembra molto probabile ^^

Per la scheda madre sicuramente non farò oc ma uno sli effettivamente in futuro potrei anche pensare di farlo, quindi magari meglio qualcosa di compatibile se non si va troppo su con il prezzo.

Per ora grazie mille dei consigli.

full modulare ax 750 a questo punto se vuoi fare sli fututo. ssd installo so è molto più veloce di un hd normale accensione dica 35-40 secondi.
per la scheda madre una MSI g45 va bene costa 114 euro

Un alimentatore modulare va benissimo, anche io infatti avevo optato per un modulare, anche se sovradimensionato.

Per gli hd non ho degli ssd ho degli hd normali sata. (scusate la mia ignoranza, ma perchè è meglio avere un disco ssd per il so e programmi?)Comunque opterò per un 256gb se riesco a restare in budget, cosa che grazie ai vostri consigli mi sembra molto probabile ^^

Per la scheda madre sicuramente non farò oc ma uno sli effettivamente in futuro potrei anche pensare di farlo, quindi magari meglio qualcosa di compatibile se non si va troppo su con il prezzo.

Per ora grazie mille dei consigli.
perché è molto più veloce un ssd di un hard disk ;)
comunque lo sli ti consiglio di farlo a breve (1 massimo 2 anni) perché altrimenti potresti trovare una scheda allo stesso prezzo che la supera ;)

full modulare ax 750 a questo punto se vuoi fare sli fututo. ssd installo so è molto più veloce di un hd normale accensione dica 35-40 secondi.
per la scheda madre una MSI g45 va bene costa 114 euro
attenzione, la msi g45 non va bene per uno sli, infatti un utente ha contattato la msi tedesca (perché sulla scatola c'era scritto del supporto dello sli, ma nelle specifiche no) e la msi tedesca gli ha detto che non supporta lo sli ;)

sulla scatola e sul libretto c'è scritto supporta ali, a questo punto solo cross. mi scuso per la risposta errata a questo punto g55 o una asrock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro