Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie mille forse è OT però te lo chiedo: mi potresti spiegare cos è il crossfire mi interessa capire bene cos è. E poi la hd 5770 supporta la Direct X11?
Okkey grazie mille. Sei davvero molto gentile. Mi scoccia continuare a chiedervi le cose però cos è un ssd? Cavolo dopo non so perchè forse mi occorre anche il S.O
Ok! Grazie mille come sempre gentilissimo. Bhe in questo caso non credo che mi occorra non mi serve un pc con prestazioni stellari però buono per giocare anke al max senza troppi rallentamenti. La tua config mi piace anche per il prezzo cosi se devo aggiungerci il sistema operativo ci sto dentro =)
ma scusate un secondo... visto che ha ancora 130€ di margine, perche non piazzarci 2 hard disk invece di 1?
L'hard disk da 1 TB è una bella cosa, però consiglierei di aggiungerne uno da massimo 500 gb per il sistema operativo e programmi.
Avere un hard disk solo dove ci piazzi dentro di tutto non credo sia conveniente, qualche rallentamento ce lo avrebbe IMHO.
Piazzaci un caviar black da 500gb per il SO e un caviar green da 1tb per lo storage :)