Ciao ragazzi , innanzi tutto , avevo già pubblicato una domanda mesi e mesi fa , ma purtroppo sta crisi non ha permesso l'acquisto del pc , e ora vorrei rifare la configurazione con un aumento di budget !
Ok , mi serve praticamente tutto , ho già delle idee , ma ve le spieghero' poi ...
Non mi serve mouse e tastiera ne monitor e OS
Mi piacerebbe un pc con un possibile overclock fino a 4 Ghz , quindi sono puntato verso un i5 3570k
Inoltre vorrei sia un HDD da 2tb che un SSD da 120 gb !
Per il resto vi lascio scegliere a voi!
Ps: Vorrei puntare a reggere i giochi della prossima next gen al massimo a 1920 x 1080 con uno schermo da 24 pollici ;)
Infine , se è possibile mi consigliate anche un monitor (escluso dal budget) che abbi BORDI FINISSIMI e sia molto performante?
- - - Updated - - -
UP
Ok , mi serve praticamente tutto , ho già delle idee , ma ve le spieghero' poi ...
Non mi serve mouse e tastiera ne monitor e OS
Mi piacerebbe un pc con un possibile overclock fino a 4 Ghz , quindi sono puntato verso un i5 3570k
Inoltre vorrei sia un HDD da 2tb che un SSD da 120 gb !
Per il resto vi lascio scegliere a voi!
Ps: Vorrei puntare a reggere i giochi della prossima next gen al massimo a 1920 x 1080 con uno schermo da 24 pollici ;)
Infine , se è possibile mi consigliate anche un monitor (escluso dal budget) che abbi BORDI FINISSIMI e sia molto performante?
- - - Updated - - -
UP