• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc Gaming 1500 euro

Pubblicità
ok grazie mille invece il resto come?
cpu: Intel i5 3570k OK
mobo: z77 msi gd55 o mpower metterei una Asrock z77 extreme4
RAM: gskill ares 8gb OK
vga: gtx 670msi PE o 7970lightning o 680 lightning una gtx670 PE basta
ali: corsair ax650 Seasonic g-650 o antec hcg 620
dissi: noctua nh-d14 o silverarrow guardati anche il macho hr-02, risparmi 30 euro ed è simile
case: haf x xl OK
hd: caviar Blue 1tb OK
ssd: Samsung 840pro OK

risposto in rosso ;)

come mai la mobo una extreme 4 che differenze ha con la gd55 o mpower?
il dissi che dici te non lo hanno nello shop, ma differenze di temp dal mac al noctua ad esempio?
grazie per tutto

come mai la mobo una extreme 4 che differenze ha con la gd55 o mpower?
il dissi che dici te non lo hanno nello shop, ma differenze di temp dal mac al noctua ad esempio?
grazie per tutto
Extreme4 perchè ha le stesse prestazioni della msi e costa meno, il dissipatore come temperature sono simili (al massimo differenza di 1-2 gradi) solo che uno costa 50 mentre il noctua 80. Altrimenti c'è il coolermaster hyper 612 che è quasi equivalente ai 2 sopra citati

Io lascerei perdere il noctua o il silver arrow a meno che non farai OC estremi ma a quel punto sono dell'idea che bisogna ripiegare sul liquido, quindi un buon macho hr-02 va più che bene. La mobo prenderei un'ASUS della serie P8Z77 (con quella che ho io mi ci trovo benissimo!) e lascerei perdere la Sabertooth perchè anche se è bellissima e performante, scalda come una dannata per colpa di quell'armatura che secondo me fa più male che bene. Ho sempre avuto ASUS quindi non ti so dire le altre marche come sono ma ti posso assicurare che con ASUS stai sereno. Le Ram vanno benissimo le G.Skill ma anche le Corsair Vengeance salgono bene, ero titubante ma alla fine sono rimasto sorpreso pure io, prendi quelle che ti piacciono di più.

Tutto il resto ok! :D

la cpu vorrei portarla a 4,3ghz e se arriva ai 4,5

- - - Updated - - -

per un oc a 4,3 e se arriva anche a 4,5 mi consigliate hyper 612s o nh-d14/silverarrow?
per caso spate anche Che temperature dovrei avere allincirca?

- - - Updated - - -

o il macrho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro