Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:Cosa Cosa Cosa Cosa ? Vuoi dirmi che una zga zotac batte una gigabyte windforce 3 o una msi power edition ? Sei fuori strada , la zotac non la riterrei mai affidabile quanto la msi la giga la asus o la evga
Siamo in 2:sisi:
io di solito non le considero nemmeno le zotac...
ho letto una recensione su techpowerup dove dicevano che ha un buona resa per la musica... Ma sinceramente preferisco spendere i soldi più per una scheda madre buona per gaming e overckloc che per l'audio visto che in generale è preferibile un dac esterno. Nel mio range di prezzo, 160 max, quali altre schede madre sono buone per il gaming, magari con il wi-fi? E per quanto rigarda gli hard disk che ne pensate di fare il raid 0?
Nono infatti il 3 non prenderlo , ti consiglio il 4 che mi sembra prorpio buono , comunque 60 gb dovrebbero bastarti , ma una volta che prendi un ssd tanto vale prenderlo da 120 - 128 gb cosi almeno ci metti anche qualche gioco e qualche programma , ti assicuro che c ' è una differenza abissale fra i caricamenti dei giochi da hdd a ssd
Si ti coviene fare hdd + ssd :p , assolutamente no non prendere la zotac , non è neanche in competizione con la windforce 3 o la msi power edition :D . Come ssd guardati anche il vertex 4 , costa un po' di più ma mi sembra veramente ottimo