• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 1500 euro + monitor

Pubblicità

mozart373

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un nuovo computer con budget massimo di 1500 euro. Ho gia in mente una lista di componenti, la mia paura è che si verifichi qualche incompatibilità tra di loro, mancanze di spazio nel case, dissipatore non adatto alla cpu ecc... Premetto che non faccio overclocking(ho scritto cosi perchè non l'ho mai fatto e l'ho sempre visto una pratica un po pericolosa, ci sono rischi ?) o altre cose strane. Uso il pc principalmente per giocare. Grazie.

Componenti:

CPU: Intel Core i7-4770K Haswel
SCHEDA MADRE: GigaByte GA-Z87X-UD5H
DISSIPATORE: ARCTIC Freezer i30 CO
SCHEDA VIDEO: ASUS GTX760-DC20C-2GD5
RAM: Corsair 16GB 1600MHz CL10 DDR3 Vengeance Memory Kit Low Profile
MASTERIZZATORE: LG Gh24Ns95
ALIMENTATORE: Corsair TX Series TX750 80 Plus Bronze
HD1: Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB
HD2: Western Digital Caviar Green 2 TB
CASE: Zalman Z11 Plus
MONITOR: Asus VE228HR LCD Monitor 21.5

Ultima modifica:
780+oc+moni.webp
che ne pensi di questa?

Partendo dal fatto che i7 e 16gb non danno nessun beneficio in game quindi per avere il massimo in game bastano e AVANZANO i5 e 8gb.
Questa è una conf da overclock ma nel caso posso fartene una senza e ha un ali gold che fa risparmiare energia.
Che ne pensi?

Il monitor è un 120hz

- - - Updated - - -

PS: sembra che sfori dal budget ma ho messo una schda molto costosa che facilmente sostituiamo con una 780 normale e rientri nel budget

al posto della 780nvidia che e mortalmente costosa io metterei una r9 290 tra poco usciranno le custom nn solo costa meno ma va decisamente d+

XD ho messo una scheda stracostosta perchè è una lighting ma la 780 normale costa meno che è quella che consiglio di mettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro