Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi BenQ GL2760H
Non ho avuto modo di testarli con mano, ma benq ultimamente sta sfornando ottimi prodotti, se no a 330 circa c'è questo Acer XB270HBMJDPRZ, ha di bello che è g-sync :sisilui:
2K no. Una GTX 970 non basta per il 2K. Purtroppo no, oltre alla sezione monitor non so chi consigliarti.La cosa assurda è che per scegliere i componenti del mio PC ho speso un ora circa, invece per scegliere il monitor è passata quasi una settimana e sono totalmente indeciso. Più ci penso e più sono convinto che un TN per chi fa grafica professionale come me non può andare mai bene, devo puntare per forza ad un IPS e forse ad un 1440p. Potrei fare uno sforzo e arrivare a 300 € ma non credo ci siano molti 2k a questo prezzo.
Conoscete qualche esperto di monitor in questo forum che possa aiutarmi?
2K no. Una GTX 970 non basta per il 2K. Purtroppo no, oltre alla sezione monitor non so chi consigliarti.
Penso che dopotutto 5ms sia accettabile, alla fine di tutto il lavoro è più importante del gaming e non penso che tra 2ms e 5ms la differenza sia abissale.Purtroppo ho letto che per avere monitor con ips inferiori a 5ms serve almeno un budget di 300 euro
Allora vai tranquillo con quel AsusPenso che dopotutto 5ms sia accettabile, alla fine di tutto il lavoro è più importante del gaming e non penso che tra 2ms e 5ms la differenza sia abissale.