gatto76
Utente Èlite
- Reazioni
- 206
- Punteggio
- 62
nono va de crosssssssssssss....c@zzo la distrugge a na 5970.....:inchino::inchino::inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Case: Coolermaster Elite 332: €uro 40
Ali: CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare: €uro 117
MoBo: Asus P6T Deluxe V2: €uro 180
CPU: core i7 950: €uro 260
RAM: 12 GB Corsair XMS3 6GB (2GB x 6) DDR3 1600: €uro 99+99
Sk Video: 2x > ATI HD5770 1024 MB Vapor X overclocked: €uro 119+119
SSD: OCZ Revodrive 120 GB: €uro 319
Dvd, lettore sd, e hd secondario 1 TB: €uro 80 a scelta
Spese spedizione e pagamento: €uro 30/40
Totale: €uro 1.470 circa
Va ben?
ma tu metteresti davvero una configurazione da 1500 € dentro un Elite 332? :boh:
Mi pare che Aperol86 abbia detto che gli va bene qualsiasi case e quindi non vedo il motivo per buttare soldi in più solo per APPARIRE...
elite 332 è un case che uso con tutti i clienti. Indistintamente e ne sono pienamente soddisfatti.
Mi pare che Aperol86 abbia detto che gli va bene qualsiasi case e quindi non vedo il motivo per buttare soldi in più solo per APPARIRE...
elite 332 è un case che uso con tutti i clienti. Indistintamente e ne sono pienamente soddisfatti.
ciao a tutti
intanto grazie veramente per i consigli che state postando, riguardo al case volevo precisare infatti che non faccio modding, mi va benissimo qualsiasi case + semplice possibile come look sobrio, riguardo alla sua funzionalita' ovviamente deve essere efficente, quindi si va bene un case che consenta un buon circolo di aria.
un info:
quanto costa la
ASUS Radeon HD 6870 CrossFire ?
solo per farmi un idea...
altra cosa, da che sito mi consigliate di acquistare?
ciao a tutti
intanto grazie veramente per i consigli che state postando, riguardo al case volevo precisare infatti che non faccio modding, mi va benissimo qualsiasi case + semplice possibile come look sobrio, riguardo alla sua funzionalita' ovviamente deve essere efficente, quindi si va bene un case che consenta un buon circolo di aria.
un info:
quanto costa la
ASUS Radeon HD 6870 CrossFire ?
solo per farmi un idea...
altra cosa, da che sito mi consigliate di acquistare?
guarda che non si parla di "apparire" si parla di miglior sistema di dissipazione del calore.
sai quanto calore generano un 950 + mobo + vga ecc di quel livello? un 332 farebbe fatica a dissiparli. piuttosto spenderei qualcosa in più e prenderei un 690 che ha una ventilazione decisamente migliore.
pensa che fino a qualche anno fa alimentatori cosi efficenti nemmeno esistevano....guarda e inutile prendere il top quando si a comunque un prodotto ottimo....con quei 20 € di differenza ci paga la spedizione....o l'assemblaggo...:)lo so che regge benissimo un cross di hd5870 però e solo 80+
ti conviene un 750w della serie ax che sono gold