• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming - 1500 €

Pubblicità
Case: Coolermaster Elite 332: €uro 40
Ali: CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare: €uro 117
MoBo: Asus P6T Deluxe V2: €uro 180
CPU: core i7 950: €uro 260
RAM: 12 GB Corsair XMS3 6GB (2GB x 6) DDR3 1600: €uro 99+99
Sk Video: 2x > ATI HD5770 1024 MB Vapor X overclocked: €uro 119+119
SSD: OCZ Revodrive 120 GB: €uro 319
Dvd, lettore sd, e hd secondario 1 TB: €uro 80 a scelta
Spese spedizione e pagamento: €uro 30/40

Totale: €uro 1.470 circa

Va ben?

Case: Coolermaster Elite 332: €uro 40
Ali: CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare: €uro 117
MoBo: Asus P6T Deluxe V2: €uro 180
CPU: core i7 950: €uro 260
RAM: 12 GB Corsair XMS3 6GB (2GB x 6) DDR3 1600: €uro 99+99
Sk Video: 2x > ATI HD5770 1024 MB Vapor X overclocked: €uro 119+119
SSD: OCZ Revodrive 120 GB: €uro 319
Dvd, lettore sd, e hd secondario 1 TB: €uro 80 a scelta
Spese spedizione e pagamento: €uro 30/40

Totale: €uro 1.470 circa

Va ben?

ma tu metteresti davvero una configurazione da 1500 € dentro un Elite 332? :boh:

ma tu metteresti davvero una configurazione da 1500 € dentro un Elite 332? :boh:

Mi pare che Aperol86 abbia detto che gli va bene qualsiasi case e quindi non vedo il motivo per buttare soldi in più solo per APPARIRE...

elite 332 è un case che uso con tutti i clienti. Indistintamente e ne sono pienamente soddisfatti.

Mi pare che Aperol86 abbia detto che gli va bene qualsiasi case e quindi non vedo il motivo per buttare soldi in più solo per APPARIRE...

elite 332 è un case che uso con tutti i clienti. Indistintamente e ne sono pienamente soddisfatti.

si ma visto la cifra da poter spendere prendere qualcosa di buono e il minimo non si deve x forza prendere qualcosa de vistoso anche un colermaster sileo per esempio case sobrio ma molto spazioso e areato oppure un antec tree huntred.....se ci deve fare un cross nell'elite voglio propio vedere come ci sta.....;)

guarda che non si parla di "apparire" si parla di miglior sistema di dissipazione del calore.
sai quanto calore generano un 950 + mobo + vga ecc di quel livello? un 332 farebbe fatica a dissiparli. piuttosto spenderei qualcosa in più e prenderei un 690 che ha una ventilazione decisamente migliore.

re

ciao a tutti
intanto grazie veramente per i consigli che state postando, riguardo al case volevo precisare infatti che non faccio modding, mi va benissimo qualsiasi case + semplice possibile come look sobrio, riguardo alla sua funzionalita' ovviamente deve essere efficente, quindi si va bene un case che consenta un buon circolo di aria.

un info:
quanto costa la
ASUS Radeon HD 6870 CrossFire ?

solo per farmi un idea...
altra cosa, da che sito mi consigliate di acquistare?

ciao a tutti
intanto grazie veramente per i consigli che state postando, riguardo al case volevo precisare infatti che non faccio modding, mi va benissimo qualsiasi case + semplice possibile come look sobrio, riguardo alla sua funzionalita' ovviamente deve essere efficente, quindi si va bene un case che consenta un buon circolo di aria.

un info:
quanto costa la

2 6870 in crossfire verrebbero circa 440 € ma nella configurazione di gatto ci entreresti benissimo come budget. :sisi:
per lo shop contattami in pm se vuoi.

ciao a tutti

un info:
quanto costa la

si non e questione di apparire e questione di efficenza un haf sotto questo punto di vista e una delle migliori soluzioni sul mercato.....ecco pperche lo consiglio sempre non per via del suo apparire....un elite vale la meta come efficenza e comodita di alloggiare l'ardware nel suo interno e come dissipazione.....;)

guarda che non si parla di "apparire" si parla di miglior sistema di dissipazione del calore.
sai quanto calore generano un 950 + mobo + vga ecc di quel livello? un 332 farebbe fatica a dissiparli. piuttosto spenderei qualcosa in più e prenderei un 690 che ha una ventilazione decisamente migliore.

Ma daiii sono componenti con die a bassissima nanometria ce l'ho qua davanti a me un i7 con una 5770... solo la scheda video scalda un pò... alla cpu ho aggiunto un dissipatore coolermaster hyper 212 ed è appena tiepido... e poi l 332 è microforato davanti, forato dietro... anche nelle estati più roventi il pc starebbe comunque fresco...

è finita l'era dei fornelli pentium D.... suvvia

non esiste proprio che una configurazione da 1500€ debba stare in un elite, massimo un elite 370 e nemmeno
metti un cm690 II che e ottimo oppute un antec 3
ma non un elite!
comunque segui i consigli di gatto76
due hd6870 sono mooolto prestanti però direi di mettere un ali un pò piu affidabile(85%)

quell'ali regge tranquillamente un cross di 5870 le 6870 consumano anche meno quindi e inutile spendere soldi su ali ancora piu costosi.... e un un buon prodotto non andra incontro a nessunissimo problema...

lo so che regge benissimo un cross di hd5870 però e solo 80+
ti conviene un 750w della serie ax che sono gold

lo so che regge benissimo un cross di hd5870 però e solo 80+
ti conviene un 750w della serie ax che sono gold
pensa che fino a qualche anno fa alimentatori cosi efficenti nemmeno esistevano....guarda e inutile prendere il top quando si a comunque un prodotto ottimo....con quei 20 € di differenza ci paga la spedizione....o l'assemblaggo...:)

ciao a tutti!
potete consigliarmi il vostro negozio online di fiducia dove fare gli acquisti?
Rispondetemi via PM , grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro