• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
i7 3770k
mpower z77
gtx 780
samsung 840 pro
seagate barracuda
corsair 8 gb ram ddr3 cl9
xpredator x3
corsair hx 750w
cooler master sirus
roccat kone+
roccat isku fx
e il dissi non lo so suggeriscimelo tu :D
Forse mi starò sbagliando , ma invece di una gtx 780 , prendi 2 gtx 760 : spendi 100 - 150 euro in meno e vai 20 - 25 fps di più

sicuro? 25 fps in piu mi sembrano troppi!
Guarda , le temperature sono uguali a quelle di una singola gtx 760 . Però devi tenere conto , che quando saranno obsolete le dovrai cambiare , non potrai aggiungerne una terza . Vai su d3urug ( leggi al contrario ) e vedi i benchmark . La media è 15 - 20 FPS in più , ed è superiore anche alla titan .

Guarda , le temperature sono uguali a quelle di una singola gtx 760 . Però devi tenere conto , che quando saranno obsolete le dovrai cambiare , non potrai aggiungerne una terza . Vai su d3urug ( leggi al contrario ) e vedi i benchmark . La media è 15 - 20 FPS in più , ed è superiore anche alla titan .

Spendo 100 euro in meno e ho prestazioni in piu.... mhhh mi piace! :D

Sicuramente faresti più FPS, ma in generale avresti anche un po' più di stuttering (anche se il problema sembra contenuto almeno nei giochi più blasonati), qualche problema di compatibilità (magari coi giochi nuovi o con quelli meno famosi) e potresti avere problemi anche per i soli 2GB di VRAM a disposizione in alcuni casi.
Inoltre una scheda nel case è indubbiamente meglio come temp\consumi.

Non so, può essere una buona idea, ma personalmente sono per le singole.

Sicuramente faresti più FPS, ma in generale avresti anche un po' più di stuttering (anche se il problema sembra contenuto almeno nei giochi più blasonati), qualche problema di compatibilità (magari coi giochi nuovi o con quelli meno famosi) e potresti avere problemi anche per i soli 2GB di VRAM a disposizione in alcuni casi.
Inoltre una scheda nel case è indubbiamente meglio come temp\consumi.

Non so, può essere una buona idea, ma personalmente sono per le singole.

sai una cosa? prendero una singola 780

La temperatura massima dello SLI di gtx 760 è di 80 gradi .

mhh... non so cosa decidere... hi una mobo da sli e io sono favorevole allo sli ma alcuni miei amici appena hanno montato un altra vga in sli hanno avuto piu menoria grafica senza avere un grande aumento dei frame.. beu giochi piu pompati ora riescono a tenere i 40 frame senza problemi pero loro si aspettavano almeno 30 frame in piu su giochi tipo bf3..

Lo sli di 760 non è molto conveniente,l'aumento non è cosi grande,il micro-stuttering comunque c'è,dovresri aumentare notevolmente la potenza dell'alimentatore e il calore aumenta sicuramente(80° sono molto molto relativi,dipende tutto dalle schede dal cablaggio e dal case)la 780 invece ti da una potenza giusto un po minore senza tutti questi problemi pero

Lo sli di 760 non è molto conveniente,l'aumento non è cosi grande,il micro-stuttering comunque c'è,dovresri aumentare notevolmente la potenza dell'alimentatore e il calore aumenta sicuramente(80° sono molto molto relativi,dipende tutto dalle schede dal cablaggio e dal case)la 780 invece ti da una potenza giusto un po minore senza tutti questi problemi pero

Che 780 mi consigli? Punto soprattutto sulla silenziosita sulle perfomance dissipante e soprattutto sull overclockabilità (se esiste questa parola)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro