• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
Sì a quel prezzo prendilo tranquillamente. Come mobo c'è la Asrock Extreme 4 o la Gigabyte GA-Z87-DH3.

No, di più. Il fatto è che hanno usato di nuovo la pasta termica e poi c'è troppa distanza tra die e his. Inoltre ci si mettono anche i VRM integrati ad aumentare il calore generato.
Comunque, a quel prezzo è una ottima CPU: è vero che in oc salgono un po' meno, ma hai un IPC maggiore rispetto a Ivy.

No, di più. Il fatto è che hanno usato di nuovo la pasta termica e poi c'è troppa distanza tra die e his. Inoltre ci si mettono anche i VRM integrati ad aumentare il calore generato.
Comunque, a quel prezzo è una ottima CPU: è vero che in oc salgono un po' meno, ma hai un IPC maggiore rispetto a Ivy.

Come dissi tengo il 412s o ne prendo un altro?ho trovato l extreme 6 a 155 euro la prendo?

L'extreme 6 è ottima a quel prezzo,il dissi lo puoi tenere ma se prevedi di fare un oc moderato(non basso)io mi butterei almeno su un macho hr-2

In gaming sì, sotto IBT no per quanto ne so. Ma forse nemmeno a stock sta sotto ai 70 gradi quella CPU con il 412s. Tanto fino a 85 vai tranquillo sotto IBT: non raggiungerai mai un tale livello di stress nell'utilizzo normale.

In gaming sì, sotto IBT no per quanto ne so. Ma forse nemmeno a stock sta sotto ai 70 gradi quella CPU con il 412s. Tanto fino a 85 vai tranquillo sotto IBT: non raggiungerai mai un tale livello di stress nell'utilizzo normale.

Per l alimentazione invece? 750w bastano? ricorda che appena esce comprero l asus gtx 780 top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro