• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
No, sotto i 60 credo proprio di no negli stress test. In gaming invece sì: la CPU non viene mai usata al massimo nei giochi.
Comunque non preoccuparti: con Intel si viaggia tranquilli fino a 80 gradi.

No, sotto i 60 credo proprio di no negli stress test. In gaming invece sì: la CPU non viene mai usata al massimo nei giochi.
Comunque non preoccuparti: con Intel si viaggia tranquilli fino a 80 gradi.

cambia niente se la ventola la metto in pull invece che push? le ram devono essere lp vero?

Con il 412s sarebbe meglio averle lp perchè la ventola è sopra al primo slot in alcuni casi (metterla dall'altra parte non ha senso IMHO). Comunque non è obbligatorio: puoi prenderla anche abbastanza alte e alzare la ventola: il meccanismo di montaggio è fatto apposta.

Con il 412s sarebbe meglio averle lp perchè la ventola è sopra al primo slot in alcuni casi (metterla dall'altra parte non ha senso IMHO). Comunque non è obbligatorio: puoi prenderla anche abbastanza alte e alzare la ventola: il meccanismo di montaggio è fatto apposta.

Un'ultima cosa che os mi consigli windows 7 o 8?

Quello che vuoi: come prestazioni nei giochi non ci sono differenze. Io personalmente sto ancora con 7.
Tieni conto comunque che ci sarà una aggiornamento per windows 8 che porterà alcune novità di interfaccia e usabilità (Windows 8.1 o Windows Blue)

Quello che vuoi: come prestazioni nei giochi non ci sono differenze. Io personalmente sto ancora con 7.
Tieni conto comunque che ci sarà una aggiornamento per windows 8 che porterà alcune novità di interfaccia e usabilità (Windows 8.1 o Windows Blue)

Credo che prenderò windows 7 ultimate 64 bit perche lo stile da "tablet" di w8 non mi piace affatto

- - - Updated - - -

Zalman cnps 11x extreme???? va bene?

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro