• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1500€

Pubblicità
Probabilmente sì, però è rumoroso l'h60 (come tutti i corsair h sotto carico).
Mi puoi fare un riassunto della configurazione? :lol:

Probabilmente sì, però è rumoroso l'h60 (come tutti i corsair h sotto carico).
Mi puoi fare un riassunto della configurazione? :lol:

i7 3770k
mpower z77
gtx 780
samsung 840 pro
seagate barracuda
corsair 8 gb ram ddr3 cl9
xpredator x3
corsair hx 750w
cooler master sirus
roccat kone+
roccat isku fx
e il dissi non lo so suggeriscimelo tu :D

Io, come avrò ripetuto ormai 100 volte, non prenderei un liquido in quella fascia di prezzo. Io prenderei un Thermalright Macho HR-02, uno Scythe Mugen 3 Rev.B o comunque un altro dissipatore ad aria sui 50€.

La Mpower è ottima se sei intenzionato a spingere parecchio in oc (ma per spingere parecchio minimo serve un kit a liquido serio da centinai di euro). Altrimenti basta anche qualcosa meno (scimmia permettendo): anche una Asrock Extreme 4 basterebbe.

Io, come avrò ripetuto ormai 100 volte, non prenderei un liquido in quella fascia di prezzo. Io prenderei un Thermalright Macho HR-02, uno Scythe Mugen 3 Rev.B o comunque un altro dissipatore ad aria sui 50€.

La Mpower è ottima se sei intenzionato a spingere parecchio in oc (ma per spingere parecchio minimo serve un kit a liquido serio da centinai di euro). Altrimenti basta anche qualcosa meno (scimmia permettendo): anche una Asrock Extreme 4 basterebbe.
capiscon.. però la extreme 4 non mi piace.esteticamente comunque allora di dissi vado di zalman cnps 9900 max

Anche quello non è che sia silenzioso: comunque va bene.
Sulla mobo infatti ho detto "scimmia permettendo". :asd:

Quello è silenzioso, però in questo caso le prestazioni non sono così eccezionali. Per un 4.4-4.5Ghz può andare bene di più no.
Trovare il giusto compromesso tra rumorosità e prestazioni è difficile. :lol:
Il CM612s ti piace? E' leggermente più performante del 412s e ha la stessa ventola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro