• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1470 euro

Pubblicità
Consiglio come altri un monitor, e non una tv, con 2ms di risposta.

Poi consiglio il 2500k e tirarlo un po'.

Anche se non lo tiri consiglio comunque un dissipatore, usare quelli standard lo sconsiglierei a chiunque, anche un dissipatore da 20€ è comunque meglio.

Quoto per ilcorssfire, se in futuro sai già di non fare Sli di 580 pigliati subito un Cf di 6950. Tecnicamente basterebbe anche una singola 6950, in full-HD basta già una 6870 :sisi: Il dissipatore lo devi mettere e overclocca la CPU ad almeno 4 ghz così da poter sfruttare al massimo il comparto video. Lo spinpoint F4 va bene e 2ms di risposta sono necessari se vuoi fare un buon gaming con questo pc :sisi:

Ma nessuno considera che attualmente un crossfire di 6950 per giocare in full hd su un 23" non serve a niente? Piuttosto ne metti una ora e l'altra tra 5mesi al massimo, quando costerà molto meno.

Grazie a tutti per i vostri consigli utili,alla fine ho optato sulla gtx 580 :) per ora non voglio overclockare,più in la lo farò allora comprerò un dissi buono e una seconda vga :D.Per quanto riguarda il monitor ho preso
Monitor Led 23" Samsung SyncMaster PX2370 FullHD 5000000:1 250cd/m2 2ms DVI/HDMI Nero :D
grazie a tutti!!

Grazie a tutti per i vostri consigli utili,alla fine ho optato sulla gtx 580 :) per ora non voglio overclockare,più in la lo farò allora comprerò un dissi buono e una seconda vga :D.Per quanto riguarda il monitor ho preso
Monitor Led 23" Samsung SyncMaster PX2370 FullHD 5000000:1 250cd/m2 2ms DVI/HDMI Nero :D
grazie a tutti!!

Comunque prendi il 2500K, alla fine ti costa poco di più, altrimenti quando tra mesi magari vorrai provare a fare overclock ti toccherebbe cambiare cpu.

in teoria anche in haf922 o cm690 riesci se hai manualità a farci stare un raff completo. Se vuoi più spazio ti conviene passare ad un full tower tipo haf932

ok grazie allora in futuro vedrò,per ora penso che i dissipatori che sono montati di default vadano bene giusto? :D non rischio di fondere? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro