Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
quoto wanted, guarda anche la mia configurazione sotto il mio profilo per farti un'idea.. dovrebbe venire circa sui 750€ oggi. magari per la scheda video prendi una più nuova ma il resto è tutto recente.
La tua configurazione mi ispira davvero tanto:sisi: ma non vorrei trovarmi stretto con il processore in futuro (vorrei che mi durasse almeno 5 anni, come ho scritto sopra non sono uno di quelli che al primo calo di frame cambia il/i componenti, quindi diciamo che tirerò a campare con la VGA ma se sono stretto di processore non partirà nemmeno il gioco:asd:)... Overcloccando il tuo 965 si ha un miglioramento nelle prestazioni o varia di poco? raggiungerebbe il 750?? non riesco a trovare test in merito.
Grazie a tutti delle risposte
OT Un mio amico ha deciso di cambiare scheda video e vuole prendersi una asus GTX460 DirectCU da 1gb (quella non overcloccata). Il problema è che adesso ha un preassemblato con vga radeon hd 4600 la quale non necessita di connettori di alimentazione aggiuntivi. Di conseguenza anche l'alimentatore non ha in cavi PCIe ma si può risolvere passando da molex a PCIe 6pin. Il dubbio mio è: vengono forniti con la scheda o deve comprarli a parte? e poi 19A sulla linea da 12 volt bastano per una 460?
Grazie 1000 e scusate per l'OT