- Reazioni
- 34,914
- Punteggio
- 253
si bastano 3 ne hai altre 3 ARGB che sono del dissipatore quindi in totale hai 6 ventoleok quindi solo 3 giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si bastano 3 ne hai altre 3 ARGB che sono del dissipatore quindi in totale hai 6 ventoleok quindi solo 3 giusto?
il dissipatore viene fornito già con la pasta pre-applicataPer quanto riguarda invece la pasta termica e quella specie di supporto per evitare il trabocco della pasta termica?
io la metto a mano per sicurezza ma come ha detto crimescene non succede comunque nulla e l'aggiunta del supporto non è per nulla essenziale ma decidi tuPer quanto riguarda invece la pasta termica e quella specie di supporto per evitare il trabocco della pasta termica?
figurati facci sapere come vaOrdinato tutto, entro il 12-13 dicembre dovrebbero arrivare tutti i pezzi, grazie e a presto
Certo, ho iniziato a guardare qualche tutorial su YouTube, aspetto che mi arrivino tutti i pezzi per aprire un post nella sezione “assemblaggio”figurati facci sapere come va