Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il deepcool è perfetto. Il case?? Ma è la 40esima volta che ti dico di guardare la configurazioneOpterò per quella.
L'alimentatore in mio possesso è buono? Ho preso il Deepcool DQ850-M-V2L. Guardavo anche il FOCUS GX-850.
Quale case mi consigli invece?
Si si, l'ho visto ma non mi piace tanto il case bianco :-) Mi piacciono il deepcool ck560 oppure l'nzxt 510.Il deepcool è perfetto. Il case?? Ma è la 40esima volta che ti dico di guardare la configurazioneè inutile che per ogni componente mi richiedi consigli
A 850? È calata? Prima stava a 899.Si si, l'ho visto ma non mi piace tanto il case bianco :-) Mi piacciono il deepcool ck560 oppure l'nzxt 510.
Cmq ho preso la PNY a 850!
Si, è calata, spero non continui anche nei prossimi giorni.A 850? È calata? Prima stava a 899.
Ok niente case bianchi. Questo? Lascia stare lo nzxt h510, è il male assoluto per l'airflow
E allora prendi il cg560, perchè è superiore sia al 275r che al 500dx!Si, è calata, spero non continui anche nei prossimi giorni.
Il CG560 mi piace, lo avevo già adocchiato insieme anche al corsair 275r e al be quiet 500dx.
Ti do un consiglio... Una volta che hai acquistato qualsiasi componente elettronico, poi non andare a guardarci più. Ti mangi solo il fegato. Lascia perdere. È matematico fidatiSi, è calata, spero non continui anche nei prossimi giorni.
Hai ragione, da quando l’ho ordinato ci ho già guardato diverse volte. Meglio evitare.Ti do un consiglio... Una volta che hai acquistato qualsiasi componente elettronico, poi non andare a guardarci più. Ti mangi solo il fegato. Lascia perdere. È matematico fidati
Vado sul cg560. Deep cool mi sembra un buon marchio, non lo conoscevo.E allora prendi il cg560, perchè è superiore sia al 275r che al 500dx!
Come tutte le altre marche ha prodotti più buoni e meni buoni, basta sapere dove andare a parare. In ogni caso il cg560 è ottimo, c'ho assemblato diversi pc, ha materiali veramente ottimi, hai un'airflow perfetto ed è spaziosissimoHai ragione, da quando l’ho ordinato ci ho già guardato diverse volte. Meglio evitare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vado sul cg560. Deep cool mi sembra un buon marchio, non lo conoscevo.
Ho preso anche questo. Ora mi mancano mobo, cpu, ram e dissipatore. Magari aspetto qualche giorno per vedere se mettono delle offerte al prime day.Come tutte le altre marche ha prodotti più buoni e meni buoni, basta sapere dove andare a parare. In ogni caso il cg560 è ottimo, c'ho assemblato diversi pc, ha materiali veramente ottimi, hai un'airflow perfetto ed è spaziosissimo
Ok facci sapere :)Ho preso anche questo. Ora mi mancano mobo, cpu, ram e dissipatore. Magari aspetto qualche giorno per vedere se mettono delle offerte al prime day.
Sono riuscito a prendere tutto, eccetto la cpu che è aumentata di prezzo.Ok facci sapere :)
4k 60hz? Ottima idea, basta ed avanza l'i3. A questa risoluzione puoi abbinare il 12100f anche ad una 3090ti. A questa risoluzione è la gpu che conta, non la cpuSono riuscito a prendere tutto, eccetto la cpu che è aumentata di prezzo.
Come vedresti il 12100f che costa circa 90 euro meno del 12400f?
Sarebbe troppo sbilanciata come configurazione per il 4k 60hz?
Ce ne sono tanti altri di video che mostrano che non è proprio cosi. E' vero, in 2160p la cpu comincia a contare meno ma se prendi una gpu come una rtx 3090ti comincerai a fare bottleneck anche a quella risoluzione con un i3. Per carità magari per 60Hz potrebbe essere più che sufficiente ma con la potenza delle gpu di oggi, fare bottleneck a quella risoluzione è diventato facile. Se l'utente in futuro vorrà scendere di risoluzione perché uscirà un gioco pesante e mal ottimizzato, in 1440p avrà problemi se gli abbina un i3.4k 60hz? Ottima idea, basta ed avanza l'i3. A questa risoluzione puoi abbinare il 12100f anche ad una 3090ti. A questa risoluzione è la gpu che conta, non la cpu
Il punto è proprio questo, stiamo parlando di 60hz (quindi il target è 60fps). Con quel video non dimostri nulla, perchè un i3 12100f sfettuccia un r7 1700 a mani basse! Ma hai presente cosa fa un i3 12100f? Va più di un r5 3600 eh... per il 4k e per di più abbinata ad una 3080 liscia (che non è una 3090ti) va più che bene. Contestualiziamo ragazzi! In questo caso è una build equilibrata per il 4k 60hzCe ne sono tanti altri di video che mostrano che non è proprio cosi. E' vero, in 2160p la cpu comincia a contare meno ma se prendi una gpu come una rtx 3090ti comincerai a fare bottleneck anche a quella risoluzione con un i3. Per carità magari per 60Hz potrebbe essere più che sufficiente ma con la potenza delle gpu di oggi, fare bottleneck a quella risoluzione è diventato facile. Se l'utente in futuro vorrà scendere di risoluzione perché uscirà un gioco pesante e mal ottimizzato, in 1440p avrà problemi se gli abbina un i3.