• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1400-1500€

Pubblicità

Phavloski

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Mesi fa avevo aperto un thread molto simile ma, per problemi di sorta, non mi è stato possibile effettuare nessun acquisto. Considerando queste differenze:

- Budget più elevato;
- Desiderio di poter giocare a videogiochi con qualità più elevata (Alta/Altissima/Ultra per giochi come Fallout 3, Skyrim, DaS2, Borderlands 2 etc..) della medio/alta che avevo chiesto;
- Probabili innovazioni in fatto di hardware;

mi consigliate sempre la "build" di Hessein2 139803d1418884155-pc-da-gaming-budget-1000-a-2.webp (imagine da eKey) o avete in mente altre idee? Fate come se ne dovreste costruire uno dall'inizio per favore, quindi se manca qualche pezzo da ciò che mi è stato consigliato, siete liberissimi di aggiungerlo e vi sarei grato se lo faceste :)
Inoltre, avrei bisogno sia di una tastiera che di un mouse, di una scheda/pennetta bluetooth (non ho idea cosa si usi per il bluetooth) e, credo, di un monitor (il mio attuale sembra essere un Samsung SyncMaster TA350_LT24A350 con risoluzione 1680x1050, ma della Hanns-G invece che della Samsung lol)

Grazie a tutti in anticipo delle risposte e scusate l'eventuale ignoranza che ho dimostrato in alcuni campi!

EDIT: Aggiungo, avrei bisogno ovviamente anche di un case per il tutto! Non ho interesse in lucine e led che si illuminano, mi basta un case normalissimo, grazie :)

Ultima modifica:
La configurazione di Hessein va benissimo. Visto il budget direi di aggiungere anche un dissipatore e un SSD dove installare sopra il SO ed i programmi principali.

Se il case che ti era stato consigliato non ti piace, allora valuta Corsair Carbide 300R oppure Cooler Master 690III Advanced
SSD: Samsung 850 EVO 120/250GB
Dissipatore: CM 212 Evo, CM Hyper T4 oppure Raijintek Themis
Mouse e Tastiera: Cooler Master Storm Octane
Monitor: Asus VX238H oppure BenQ RL2455HM

Come monitor a mio parere è più adatto il VE247H.
Inoltre dato che di sicuro ti avanza del budget potresti pensare di prendere un mouse migliore e una tastiera meccanica invece del kit octane.

aggiungo di valutare la versione gaming della vga con backplate!
Va bene, ma potresti dirmi prima il nome e poi che differenze vi sono? Scusami, sono una cima in fatto di Hardware :)
La configurazione di Hessein va benissimo. Visto il budget direi di aggiungere anche un dissipatore e un SSD dove installare sopra il SO ed i programmi principali.

Se il case che ti era stato consigliato non ti piace, allora valuta Corsair Carbide 300R oppure Cooler Master 690III Advanced
SSD: Samsung 850 EVO 120/250GB
Dissipatore: CM 212 Evo, CM Hyper T4 oppure Raijintek Themis
Mouse e Tastiera: Cooler Master Storm Octane
Monitor: Asus VX238H oppure BenQ RL2455HM

No, va benissimo quello di case, il fatto è che ehm..era da parecchio tempo che non aprivo la foto e non ricordavo fosse compreso! Ma grazie comunque per i consigli a riguardo e per tutto il resto, ci farò di sicuro un pensiero :)

Come monitor a mio parere è più adatto il VE247H.
Inoltre dato che di sicuro ti avanza del budget potresti pensare di prendere un mouse migliore e una tastiera meccanica invece del kit octane.

Un mouse ed una tastiera migliore tipo..? Grazie! :D

Va bene, ma potresti dirmi prima il nome e poi che differenze vi sono? Scusami, sono una cima in fatto di Hardware :)

No, va benissimo quello di case, il fatto è che ehm..era da parecchio tempo che non aprivo la foto e non ricordavo fosse compreso! Ma grazie comunque per i consigli a riguardo e per tutto il resto, ci farò di sicuro un pensiero :)

Un mouse ed una tastiera migliore tipo..? Grazie! :D
La g1

Il tuo monitor è un FHD, va bene quello. Puoi dirci qual è il tempo di risposta e le altre caratteristiche principali cosi lo valutiamo meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro