• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1366x768 - <400€

Pubblicità
In quella di Trollatore manca l'hard disk, potrei al massimo puntare a quella di Mangoh, ma aggiongendo una 30ina di euro fra spedizioni, mouse e tastiera, sgarro di un bel po'... Comunque come ho già detto mi accontento di poco, molto probabilmente mi troverò bene anche con la a10... O al massimo se non raggiungo la quota mi riferirò a k95thebest!!
Ahahaha come ti capisto, il problema e` sempre il budget xD, vabbe se vuoi saperne di piu` mandami PM!

Mi rivolgo di nuovo a voi per un piccolo dubbio... Visto che mi restavano ancora 10€ ad arrivare al limite dei 500, stavo pensando se ci fosse differenza fra questo
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
e questo
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
oltre i 500gb ovviamente, e se potessi prendere uno al posto dell'altro tranquillamente! Grazie ancora! :D

Per mia esperienza personale ti consiglio i seagate barracuda, anche se la questione è molto soggettiva, mi sono durati sempre di più, mentre i caviar blu sia miei che di altri miei amici dopo 1-2 anni si rompono, per lo meno dalle mie parti è così poi forse saranno solo un paio di coincidenze..

Mi rivolgo di nuovo a voi per un piccolo dubbio... Visto che mi restavano ancora 10€ ad arrivare al limite dei 500, stavo pensando se ci fosse differenza fra questo
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
e questo
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
oltre i 500gb ovviamente, e se potessi prendere uno al posto dell'altro tranquillamente! Grazie ancora! :D
sono uguali. non stare a guardare i 64Mb di uno che è solo uno specchietto per allodole. prendi tranquillo quella da 1Tb.
i seagate barracuda 7200.14 se li trovi sono migliori a velocità ma di sicuro i wd caviar blue brillano per durata e affidabilità.
ho un blue da 640 Gb sul mio vecchio pc (ancora funzionante) dal lontano 2008-2009.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro