Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica Aida64 , imposta 1GB di ram e fai un test di 2 ore minimosto testando adesso con moltiplicatore a 45 e vcore 1.280 nei test sale a 1,296v lo testo un po poi cerco di abbassare il v core ancora.
ma oltre al vcore e al moltiplicatore che altro devo modificare e come lo devo fare?
le temperature adesso sono sui 77 gradi mi sembrano un po troppo alte ke dici?
Abbassi sempre di più il vcore e vedi fino a quanto reggeho abbassato il v core il minimo per adesso è 1.268 rilevato da cupid aida a 1.296 ora sto testando se crascha aumento a 1.170 come prima non voglio passare i 1.300v ho paura di fare l'i7 come il tabacco hahahahahha
una volta che trovo la stabilita cosi che devo fare?
se intendi dal bios si..ma fai OC dal software della scheda madre?
Hai fatto il test con Aida?se intendi dal bios si..
ho trovato la stabilitá a 4.3 con vcore 1,840v
a 4.4 con vcore 1.243v
4,5 salgo sopra i 1.320v mi pare troppo..
non mi stupisco se ho una cpu s****ta ahahaha
con il foftware della casa ho occato solo la gtx 780 ma appena ho fatto x bene la cpu mi faccio snche la gpu
- - - Updated - - -
poi con oc genie mi spara vcore a
1.288 x 4.0 ghz e non ho trovato modo di salvare i profili oc sul tasto genie..
I risparmi energetici e altre cose ... apri una discussione qua http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/non so cosa sia il delid comunque si fatti i test x 4 ore va tutto bene ma che altro devo modificare oltre al v core e moltiplicatore per fare un oc perfetto?