• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1300 max(compreso monitor)

Pubblicità
Per quanto riguarda l'HDD ho un WD elements desktop da 2 TB(è esterno però),penso di andare avanti ancora con questo finchè i prezzi degli HDD non si abbasseranno;
Per la scheda madre se prendo la G45 vado tranquillo con l'overclock ad aria spinto al max?
Per quanto riguarda le RAM sono andato a vedere sul sito delle G.SKILL ed ho trovato questi due modelli(li ho scelti solamente perchè sono in tinta con scheda madre e scheda video,entrambi compatibili con g45,g55),ditemi voi quale può andar bene per l'overclock e che sia compatibile con il dissipatore,sono migliori o uguali alle sniper?
Le prime sono peggiori delle Sniper, le seconde sono o di poco superiori (comunque dovrebbero costare un botto di più) o essere uguali, visto le latenze abnormi... Magari con le Sniper ti puoi avventurare anche in un 2133mhz 9-10-9-27/30-2N con 1.65V, mentre invece quelle Ram sono sì a 2400mhz, ma hanno una latenza 10-12-12-31...

ok allora vada per la g45,ma per quanto riguarda le sniper(siccome hanno come colori principali il rosso e il nero,differeni dalla mia scheda madre e scheda video) volevo sostituirle con le ares,le ripjawsx o le ripjawsz,sapete se sono dei kit da overclock?Sono tutti low profile?

ok come colore ci stanno perfettamente,grazie! :D ,ma toglimi una curiosità come prestazioni sono inferiori alle sniper?per low profile si intende che non devono essere alte più di 40mm?

Grazie mille di tutti i consigli,per concludere potete consigliarmi negozi affidabili e con buoni prezzi?(oltre alla chiave,bmp potenza,prokoo)

- - - Updated - - -

Up!ragazzi devo provvedere al più presto all'acquisto,consigliatemi qualche altro shop!Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro