• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 1300 euro

Pubblicità

winzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
cosa ne pensate?
scheda madre: asus p8z77-v lx soket 1155 DDR£ SATA3 USB3 ATX
processore: intel core i7-3770k 3.5 GHz soket 1155 Ivy bridge Boxed
ssd: OCZ vertex 4 128 Gb
hd: western digital caviar green 1TB
ram: g.skill sniper (2x4gb) 1866 MHz
alimentatore: aerocool series strike-x 800w plus silver
scheda video: zotac gtx 670 amp! edition o msi gtx 670 power edition ( consigliatemi su questo )
case: cooler master cosmos s
Grazie

Ciao allora per la scheda madre non so cosa consigliarti sinceramente quindi evito di dire stronzate
per il processore non server un i7 per giocare visto che ha prestazioni identiche all' i5 in game,l'i7 serve se fai video editing
l'ssd anche qui non sono esperto quindi non dico niente...
Per l'HDD prendi lo stesso modello solo da 2TB costa 20 euro in più ma hai il doppio dei TB che fanno sempre comodo
per le ram anche li non sono proprio espertissimo però 1866 sono inutili in game prendi delle 1600mhz
alimentatore praticamente inutile a meno che tu non voglia fare sli/crossfire o overclock pesante prendi un:
Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze 80,30 €
per la scheda video io preferisco la amp comunque ti lascio dei link per farti vedere le differenze:
MSI GTX 670 Power Edition Twin Frozr IV 2 GB Review | techPowerUp
ZOTAC GeForce GTX 670 AMP! Edition 2 GB Review | techPowerUp
per il case è esagerato al massimo e costa anche un botto di soldi prendi questo
Cooler Master HAF 932 Advanced €99,66 si trova su amazonia (comprendi non poss scrivere il nome), non paghi neanche le spese di spedizione
Spero di esserti stato utile

se è per gaming basta e avanza un i5 3450 ivy bridge > euro 172
msi z77a-g45 socket 1155 > euro 109
alimentatore quello e sovradimensionato...se in futuro vuoi fare cross prendi xfx pro 650 w oppure se no...xfx pro 550w [65 euro]
a riguardo della vga prendi il modello asus della gtx 670....e ben dissipata

[h=1][/h]

grazie
il case gia lo ho quindi lo riciclo, per quanto riguarda l'ali presto vorrei fare uno sli quindi credo mi possa servire.
Per quanto riguarda la scheda video quella della asus non e momentaneamente disponibile, la mia domanda fondamentale e zotac o msi?70 euro valgono 4 fps in piu?

Ultima modifica:
allora...secondo me non vale la pena...comunque la zotac e dissipata meglio perche è dual fan[doppia ventola] invece quella della msi è a ventola radiale....e quindi non riesce a tenere la scheda a buone temperature magari in gaming...comunque se proprio vuoi io ti consiglio questa:
[h=1]VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2Gb[/h]e vai sul sicuro :ok:

eccomi scusa per il ritardo mangiavo allora la 670 si riferisce alla versione o.c
devi sapere che molti utenti che hanno acquistato la versione normale che c'è sulla chiave hanno ricevuto la versione o.c (ogni utente di questo forum ha ricevuto la versione o.c di fabbrica..) comunque se ne vuoi essere sicuro puoi chiamare o inviare un mail :asd:
io personalmente preferisco la amp per il semplice fatto che ha quei pochi fps in più tutto qui..
la 670 della asus è ottima è quella che fa meno rumore di tutte ed è seconda solo alla 670 apm (meno di 1 fps mi sembra comunque)! anche se costa 392€ però visto che il case lo hai già e che hai risparmiato 100 euro dal processore se puoi e se vuoi prendi quella

Ok chiamerò per sentire se è la versione o.c oppure no nel caso mi sa che prendero quella perche 70 euro sono sempre 70 euro la mia paura e semplicemente quanto scaldano le ventole che ho sono quelle standard del case una sugli hard disk una sopra una dietro e il ventolone su un lato volevo sapere se usando queste schede video dovrei aggiungere un altra ventola sopra .
Potresti aiutarmi a scegliere le ram? io avevo visto le corsair vegeance low profile cl9 ma nn sono sicuro che siano compatibili anche se mi pare di averle viste gia consigliare a qualcunaltro con la stessa scheda mobo se nn sbaglio.
Grazie

allora guarda se ti rispondono poi facci sapere così sappiamo se è un caso o se hanno sbagliato a scrivere
come si chiama il case? se mi dici il nome so dirti se devi cambiarlo o se è buono io comunque ti consiglio
Cooler Master HAF 932 Advanced €99,66 si trova su amazonia è fantastico tutti quelli che lo hanno non si lamentano nel caso il tuo non adasse bene questo è il migliore :hihi:
nome completo ram?
beh di solito le ram sono la cosa più compatibile del mondo sono quelle che costano 39 euro sulla chiave?

allora il case si chiama Cosmos S Cooler Master.
Le ram avevo visto o g.skill ripjaws-x f3-12800cl9d-8gbxl 1600MHz 1.5v o corsair vegeance blue low profile cml8gx3m2a1600c9b 1600MHz

- - - Updated - - -

possibile che ho trovato la phatom a 368??

***** si la phantom costa 368 anche sulla chiave :asd:
le ram che ti consiglio sono RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9 40,30 €hanno un ottimo dissipatore che permette di fare anche overclock e poi anche esteticamente spaccano :D
il case va bene :hihi:

sono a 1.65 v nn sarebbero meglio un paio a 1.5?
le corsair vegeance low profile posso andare bene comunque?
per quanto riguarda l amimentatore ho trovato [h=1]XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX[/h]l alimentatore è meglio che sia modulare o no?
Grazie.

Ultima modifica:
si bè alla fine stessa cosa cambia di 0.15v vabbè prendi le g skill che sono a 1.5
allora l'alimentatore modulare significa che ha cavi staccabili cioè se ti servono 23/49 fili con quello modulare stacchi i fili inutili e quindi è più ordinato il case
io ti consiglio questo ; Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W € 97.00 su plokoo ti basta

per cosi poco a questo punto per starci tranquillo ( in previsione di oc e sli )non e meglio [h=1]Aerocool Series Strike-X 800W 80Plus Silver[/h]la differenza e di 10 euro non sono quelli che mi fanno ladifferenza.
Comunque per quanto riguarda le ram non vanno bene anche corsair vegeance blue low profile cml8gx3m2a1600c9b 1600MHz oltre alle g.skill? ho letto buoni commenti su questi

si si sono tutte ottime ram alla fine non cambia nulla certo se prendi la marca "tizio marca di *****" allora il dubbio ti viene ma in generale tutte le ram sono buone
per l'alimentatore ok visto che devi fare sli prendi quello :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro