Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

sarò io che sono uno scettico.-ho visto una volta quell'applicazione ma non mi ha mandato in visibilio.- è roba vecchia vista 20 anni fà anche al cinemA.- se sei un giocatore:quei 5 millisecondi sono da grigio a grigio e per il resto il delay è arriva toccare anche il 20,rischi qualche scia.- Cercane uno a 2.- per l'acquisto io sceglierei il tuo anche se l'altro ha 2 vga.- e da giocatore ti sei attaccato a quella tastiera e quel mouse?:lol: tirchione:D
il pad della 360 te lo faccio passare solo se giochi con quello solo a fifa (o pes, anche se qui ti meriteresti il permaban :D)
per il monitor quelli che hai scritto vanno tutti e due bene (anche se il samsung ha meno input lag) però il full hd su un 27" non si può sentire (almeno dovresti prendere un 2560x1440)
la differenza è che spendi di meno :D e che con il 26" io quando non mettevo gli occhiali vedevo i pixel rettangolari, e non quadrati come nel 23"... Comunque è roba da poco (sì, mi faccio le seghe mentali), l'unica cosa che mi preme dirti è che spendi 100 € in meno ;)Grazie per le risposte ragazzi. In questi giorni sono un bel pò impegnato, per cui rispondo a rilento...
@Daniele11: dici che i 23-24" sono i monitor migliori per il full HD...qual è quindi la differenza con un 26-27"?
Esistono anche monitor con più di 1 ingresso HDMI? Vi ricordo che cerco sempre monitor grandi perchè vorrei utilizzarlo anche con le altre console.
Grazie e scusate se continuo ad aggiornare la discussione, ma prima di procedere all'acquisto (sono un sacco di money!:) ) vorrei avere le idee ben chiare su tutto :D
Byez!