• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1300-1400 euro

Pubblicità
Secondo me potresti cambiare il case. I case della Corsair usciti da non molto 400R e 500R sono gobili esteticamente (almeno il secondo, il primo è un po' bruttino per i miei gusti) e hanno un cablemanagement a dir poco ottimo. Imho sono migliori del CM 690 II

Secondo me potresti cambiare il case. I case della Corsair usciti da non molto 400R e 500R sono gobili esteticamente (almeno il secondo, il primo è un po' bruttino per i miei gusti) e hanno un cablemanagement a dir poco ottimo. Imho sono migliori del CM 690 II

Io ho messo un case cosi' tanto per, il case di norma deve sceglierlo l'utente.

Lascialo perdere è un case vecchio e superato...Quoto il suggerimento sui Corsair per via del cable managment. Anche il 690II va bene.
Lo so che è vecchio....ma per me è troppo bello!!!!!!!:love:
Ho visto il case della corsair ma non cambia molto in fatto di spazio e di ordine rispetto al cm 690 II.

E comunque sonulla meglio ax750w o tx750w?? (so che sono buoni entrambi ma l'ax è meglio che io sappia)E posso reggerlo un cross in futuro??

Ultima modifica:
Lo so che è vecchio....ma per me è troppo bello!!!!!!!:love:
Ho visto il case della corsair ma non cambia molto in fatto di spazio e di ordine rispetto al cm 690 II.

E comunque sonulla meglio ax750w o tx750w?? (so che sono buoni entrambi ma l'ax è meglio che io sappia)E posso reggerlo un cross in futuro??

Si un 750w può reggere un cross.

Scusate una cosa ( anche se va ot ma non volevo aprire un'altro 3d per una curiosità) ma è vero che oltre i 60 fps l'occhio non nota più la differenza?? Tipo da 60 a 200 fps.

da 60 a 200 si nota,sopratutto al contrario (tipo una scena inchiodata oltre i 200 appena scendi a 65 lo noti come un pò più lento...) ma da 60 fissi a 200 fissi non noteresti niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro