• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1300-1400 €

Pubblicità
mi fido :D non è che ci metti anche la scheda video perchè non riesco proprio a trovarla :( me lo posso far montare da loro il pc? e di windows prendo l'8.1 no?
ma montalo tu:utonto: la scheda su qmax tech non la hanno, o meglio non èpresetne sul sito magari ordianala da tao.. si 8.1

grazie mille che ne pensi dell'
ASUS - G20AJ-IT002S

l'ho trovato in offerta a 1299 su eprice
ahaha che è sta nettezza?manda il link completo forse mi sbaglio

- - - Updated - - -

grazie mille che ne pensi dell'
ASUS - G20AJ-IT002S

l'ho trovato in offerta a 1299 su eprice
jjkj.webpsiamo a 1208 e mancano le ventole,, come dissi ho messo un noctua nh d14 per stare alla pari del cryorig r1, la mobo idem non c era mi è toccato mettere una gigabyte soc per stare a livello della mpower, le ram ho messo delle savage a 1866 cl8, l ssd ho dovuto ripiegare sul mx100 l 850evo costavo troppo, il resto è uguale.. io ti consifglio di prendere da qmax..non mi sono trovato benissimo cambiando tutti questi pezzi preferisco la config di qmax, questa è buona altrettanto ma ll altra imho è meglio..

ahaha che è sta nettezza?manda il link completo forse mi sbaglio

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 150518siamo a 1208 e mancano le ventole,, come dissi ho messo un noctua nh d14 per stare alla pari del cryorig r1, la mobo idem non c era mi è toccato mettere una gigabyte soc per stare a livello della mpower, le ram ho messo delle savage a 1866 cl8, l ssd ho dovuto ripiegare sul mx100 l 850evo costavo troppo, il resto è uguale.. io ti consifglio di prendere da qmax..non mi sono trovato benissimo cambiando tutti questi pezzi preferisco la config di qmax, questa è buona altrettanto ma ll altra imho è meglio..
boh dai sborserò 50 dindi in più ma se non hanno la scheda video non so come faranno a montarla :( comunque ecco il link

boh dai sborserò 50 dindi in più ma se non hanno la scheda video non so come faranno a montarla :( comunque ecco il link
ma alla fine non sono 50 dindi, poichè qui viene 208 + devi aggiungere le vantole e spedzione, li invece hai tutto quindi è più conveniente qmax per la 970 contattali

del pc asus che ne pensi?
penso che non sia valido 1300 euro per una 770?? ma non se ne parla minimamente.. fatti un bel pc con 1300 ti esce una bomba quello che abbiamo preventivato è ottimo, io non salirei ulteriormente,, potresti mettere un case superiore ma visto ch eè ottimo e ti piac bloccati a 1200 euro

penso che non sia valido 1300 euro per una 770?? ma non se ne parla minimamente.. fatti un bel pc con 1300 ti esce una bomba quello che abbiamo preventivato è ottimo, io non salirei ulteriormente,, potresti mettere un case superiore ma visto ch eè ottimo e ti piac bloccati a 1200 euro
qmax è in manutenzione :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro