• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1300-1400 €

Pubblicità
1300-1400 solo pc? non ho seguito bene il3d
1300-1400 pc + tastiera gaming (trigger z) e cuffie roccat kave 8.1 che si attaccano con 5 jack da 3.5 mm
il pc ha prevalentemente un utilizzo da gaming/video editing leggero (youtube e twitch)

- - - Updated - - -

Perchè sei perplesso ? Il case che ti ho citato è di buona qualità , se poi è un fattore di estetica vediamo qualche altro case che potrebbe piacerti.
L' alimentatore invece basta e avanza il NeoEco 620C , quindi se vuoi risparmiare va benissimo , se poi vuoi stare più sicuro o prevedi di fare SLI ne vediamo qualcun altro.

Per le ram invece prendi delle ram 1866Mhz o 2133Mhz CL9 (2 banchi da 4GB) , quelle che trovi a meno.
mi fido dai ^^ il case non mi piace tanto esteticamente, poi se volessi prendere la scheda video che hai detto tu cambierebbe qualcosa nel gaming? mi pare che nvidia sia ottimizzata per i giochi

1300-1400 pc + tastiera gaming (trigger z) e cuffie roccat kave 8.1 che si attaccano con 5 jack da 3.5 mm
il pc ha prevalentemente un utilizzo da gaming/video editing leggero (youtube e twitch)
ti faccio una config come tastiera valuta anche un ottima quick fire ultimate... dimmi quanto dovrei togliere per la sezione audio dal budget.. il mouse lo possiedi|??
quindi tra tastiera e cuffi devo togliere sui 220 euro dai 1400?

ti faccio una config come tastiera valuta anche un ottima quick fire ultimate... dimmi quanto dovrei togliere per la sezione audio dal budget.. il mouse lo possiedi|??
quindi tra tastiera e cuffi devo togliere sui 220 euro dai 1400?
preferirei una trigger z comunque sì fai circa 220 euro. Secondo te devo metterci anche una scheda audio o è già compresa nella scheda madre? conta che vorrei un 5.1
Come mouse ho già un bellissimo steelseries rival :D

- - - Updated - - -

mi fido dai ^^ il case non mi piace tanto esteticamente, poi se volessi prendere la scheda video che hai detto tu cambierebbe qualcosa nel gaming? mi pare che nvidia sia ottimizzata per i giochi

A mio parere sono dicerie , anzi , se un gioco supporta mantle va meglio sulle ati :sisi:

preferirei una trigger z comunque sì fai circa 220 euro. Secondo te devo metterci anche una scheda audio o è già compresa nella scheda madre? conta che vorrei un 5.1
Come mouse ho già un bellissimo steelseries rival :D
devi tenere i consigli di faceless non so cosa ti abbia consigliato in pm ma sicuramente ti ha consigliato bene.. quindi budget 1150/ 1200 per il pc?

sì fai 1200 anche 1300 se proprio serve ^^
adsDSA.webp+ 970
.:: www.taocomputer.it ::.

cosi sei a 1140 spedito. se vuoi potenziamo ancora case migliore (gia questo è ottimo) msi mpower per oc ancora più spinti vedi tu

non so se ti piaccia
images

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo più budget se proprio vuoi upgradare metti delle ventole aggiuntive che non sono necessarie ma non guastano.

Visualizza allegato 150461+ 970
.:: www.taocomputer.it ::.

cosi sei a 1140 spedito. se vuoi potenziamo ancora case migliore (gia questo è ottimo) msi mpower per oc ancora più spinti vedi tu

non so se ti piaccia
images

molto molto bello mi piace tantissimo anche la configurazione possiamo potenziare ancora qualcosina? magari un 970 già overclockata o qualcosa di simile? il case è molto bello secondo te dovrei prendere ancora qualche ventola per una migliore ventilazione? inoltre c'è l'opzione che il tutto me lo monta il sito?

- - - Updated - - -

Avendo più budget se proprio vuoi upgradare metti delle ventole aggiuntive che non sono necessarie ma non guastano.
grazie^^ ma alla fine devo prendere una scheda audio o mi basta la scheda madre?

molto molto bello mi piace tantissimo anche la configurazione possiamo potenziare ancora qualcosina? magari un 970 già overclockata o qualcosa di simile? il case è molto bello secondo te dovrei prendere ancora qualche ventola per una migliore ventilazione? inoltre c'è l'opzione che il tutto me lo monta il sito?
beh come già detto da faceless un buona airflow non guasta mai, quel case è organizzato divinamente e aria ne circola davvero tanta ci sono i vortici:lol:
Case da gioco mid-tower Vengeance® C70 — Bianco ghiaccio
come vedi a stock ha 3 ventole di serie 2 frontali e una sul retro, ne può montare 2 superiori,2 sul bottom e 2 sul lato come vedi è pazzesco le possibilità di aerazione di quel case sono infinite... io ne metterei altre 2 sopra perchè sennò si rischia di spendere veramente tanto sulle ventole e il case e allora tanto vale passare ad un buon cm stryker.,.,la mia prima scelta era il 450d ma non ci stava il dissi cryorig e non vorrei toglierlo visto il prezzo allettante per le prestazioni in oc... si certo si pùo migliorare con mobo migliore se vuoi e cosi siamo al massimo,, la msi è un ottima 970 spinge tantissimo

p.s magari come ventole si mettono sempre della corsair due af 120 led (scegli il colore)come già detto sopra..

beh come già detto da faceless un buona airflow non guasta mai, quel case è organizzato divinamente e aria ne circola davvero tanta ci sono i vortici:lol:
Case da gioco mid-tower Vengeance® C70 — Bianco ghiaccio
come vedi a stock ha 3 ventole di serie 2 frontali e una sul retro, ne può montare 2 superiori,2 sul bottom e 2 sul lato come vedi è pazzesco le possibilità di aerazione di quel case sono infinite... io ne metterei altre 2 sopra perchè sennò si rischia di spendere veramente tanto sulle ventole e il case e allora tanto vale passare ad un buon cm stryker.,.,la mia prima scelta era il 450d ma non ci stava il dissi cryorig e non vorrei toglierlo visto il prezzo allettante per le prestazioni in oc... si certo si pùo migliorare con mobo migliore se vuoi e cosi siamo al massimo,, la msi è un ottima 970 spinge tantissimo

p.s magari come ventole si mettono sempre della corsair due af 120 led (scegli il colore)come già detto sopra..
farò come dici tu farò mettere loro le 2 ventolazze in più prenderò windows 8.1 che ne pensi di questa scheda video?

- - - Updated - - -

grazie^^ ma alla fine devo prendere una scheda audio o mi basta la scheda madre?
X la scheda audio ovviamente la scelta è la tua perchè sicuramenta l integrata non suona come si può immaginare ma la scheda audio è tutta un altra cosa. Ma per le cuffie che hai scelto non cè quell ago della bilancia che fa sicuramente cadere sulla scheda audio la priorità per questo consigliavo di metterci qualcosa di meglio

farò come dici tu farò mettere loro le 2 ventolazze in più prenderò windows 8.1 che ne pensi di questa scheda video?
eewf.webpho potenziato:lol: mobo msi mpower quindi oc assicurato alla grande, in più ho aggiunto le ventole 2x rosse... stai a 1200 con la vga...

altrimenti un altro case ottimo, il problema che su qmaxtech non c'è, ed inoltre non puoi montare il masterizzatore
NZXT H440 Midi-Tower - white - PROKOO
82279.a45b83716bbbe8e151679d1696e617e4.45a927768d9835126fd700c914146db4.med.jpg

- - - Updated - - -

sfd.webpcorreggo ho messo delle ram migliori..

Visualizza allegato 150470ho potenziato:lol: mobo msi mpower quindi oc assicurato alla grande, in più ho aggiunto le ventole 2x rosse... stai a 1200 con la vga...

altrimenti un altro case ottimo, il problema che su qmaxtech non c'è, ed inoltre non puoi montare il masterizzatore
NZXT H440 Midi-Tower - white - PROKOO
82279.a45b83716bbbe8e151679d1696e617e4.45a927768d9835126fd700c914146db4.med.jpg

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 150474correggo ho messo delle ram migliori..
mi fido :D non è che ci metti anche la scheda video perchè non riesco proprio a trovarla :( me lo posso far montare da loro il pc? e di windows prendo l'8.1 no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro