• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1300-1400 €

Pubblicità
Potrei avere una configurazione completa per favore? Mi sono un po' perso

i5 4690K
ASRock Z97 Extreme4
Ram 1866Mhz o 2133Mhz CL9 2x4GB
Thermalright Macho HR-02 (per iniziare a overcloccare è il minimo)
Western Digital Caviar Blue 1TB
Adata SP920 256GB
Fractal Design Core 3500 W o altro case che ti piaccia sulla stessa fascia di prezzo e di qualità
Gigabyte G1 GTX 970
Antec NeoEco 620C
Cuffie e scheda audio quelle che ti ha spedito faceless in mp :asd:

Prezzi by qmaxtech , tranne la GTX 970 che dovresti prendere da qualche altra parte

i5 4690K
ASRock Z97 Extreme4
Ram 1866Mhz o 2133Mhz CL9 2x4GB
Thermalright Macho HR-02 (per iniziare a overcloccare è il minimo)
Western Digital Caviar Blue 1TB
Adata SP920 256GB
Fractal Design Core 3500 W o altro case che ti piaccia sulla stessa fascia di prezzo e di qualità
Gigabyte G1 GTX 970
Antec NeoEco 620C
Cuffie e scheda audio quelle che ti ha spedito faceless in mp :asd:

Prezzi by qmaxtech , tranne la GTX 970 che dovresti prendere da qualche altra parte
Devo comprare anche il masterizzatore o qualcosa per leggere i dischi giusto? Anche l'OS no?

Devo comprare anche il masterizzatore o qualcosa per leggere i dischi giusto? Anche l'OS no?

Si , se non ce l' hai devi prendere anche l' OS , consiglio Windows 8.1 perchè poi puoi upgradare a Windows 10 per le DirectX 12. Come masterizzatore invece prendine uno qualsiasi , quello che trovi a meno.

però boh sono un po' perplesso perchè l'ali e il case non mi convincono molto e che ram dovrei prendere alla fine?

Perchè sei perplesso ? Il case che ti ho citato è di buona qualità , se poi è un fattore di estetica vediamo qualche altro case che potrebbe piacerti.
L' alimentatore invece basta e avanza il NeoEco 620C , quindi se vuoi risparmiare va benissimo , se poi vuoi stare più sicuro o prevedi di fare SLI ne vediamo qualcun altro.

Per le ram invece prendi delle ram 1866Mhz o 2133Mhz CL9 (2 banchi da 4GB) , quelle che trovi a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro