Underdog
Utente Attivo
- Reazioni
- 228
- Punteggio
- 51
Dici? Ho preso la configurazione dal post ufficiale del forum...
Non so da dove l'hai presa, ma il dissipatore è per socket 2011. Il processore è 1150.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Ho preso la configurazione dal post ufficiale del forum...
Quindi, consigli ?:boh:Non so da dove l'hai presa, ma il dissipatore è per socket 2011. Il processore è 1150.
Potrei avere una configurazione completa per favore? Mi sono un po' persoQuesto costa molto meno, e va bene. Devi prendere ram a basso profilo.
Potrei avere una configurazione completa per favore? Mi sono un po' perso
Potrei avere una configurazione completa per favore? Mi sono un po' perso
Devo comprare anche il masterizzatore o qualcosa per leggere i dischi giusto? Anche l'OS no?i5 4690K
ASRock Z97 Extreme4
Ram 1866Mhz o 2133Mhz CL9 2x4GB
Thermalright Macho HR-02 (per iniziare a overcloccare è il minimo)
Western Digital Caviar Blue 1TB
Adata SP920 256GB
Fractal Design Core 3500 W o altro case che ti piaccia sulla stessa fascia di prezzo e di qualità
Gigabyte G1 GTX 970
Antec NeoEco 620C
Cuffie e scheda audio quelle che ti ha spedito faceless in mp :asd:
Prezzi by qmaxtech , tranne la GTX 970 che dovresti prendere da qualche altra parte
Devo comprare anche il masterizzatore o qualcosa per leggere i dischi giusto? Anche l'OS no?
si stona un pò:asd: è buono percarità ma un v550s è o antec tp è d obbligo con quella configstona un pochino l'alimentatore o forse mi sbaglio?
si stona un pò:asd: è buono percarità ma un v550s è o antec tp è d obbligo con quella config
si certo è per risparmiare :) tranquillo l'alimentatore va bene non fa assolutamente schifo come sapraiSi , in effetti volevo mettere il TP , però se vuole risparmiare non è che il NeoEco faccia schifo :asd:
però boh sono un po' perplesso perchè l'ali e il case non mi convincono molto e che ram dovrei prendere alla fine?si certo è per risparmiare :) tranquillo l'alimentatore va bene non fa assolutamente schifo come saprai
1300-1400 solo pc? non ho seguito bene il3dperò boh sono un po' perplesso perchè l'ali e il case non mi convincono molto e che ram dovrei prendere alla fine?
però boh sono un po' perplesso perchè l'ali e il case non mi convincono molto e che ram dovrei prendere alla fine?