Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ssd preferisco il crucial per la velocità di lettura, in quanto lo userò esclusivamente per l'OS, mentre programmi e giochi li installerò nell'F4. :asd:
Mi sto informando in giro del cross di 6870, e devo dire che è molto alletante, lo pagherei come una gtx 570, ma andrebbe come una gtx 580... :shock:
Vorrei ascoltare i pareri di altri rispetto alla scelta del cross o alla singola nvidia ;)
Ma serve veramente tutta sta potenza o posso tranquillamente giocare a tutto con i filtri a palla con una sola 570, senza avere cali di frame notevoli?
con la serie hd 6000 i cross vanno + di sli ma non su tutti i giochi l'unica pecca è che i driver della ati non sono il massimo cioè fanno differenze ma io non ci capisco niente di quando scarico i driver oppure se c'e un problema con un gioco ( es e dico un es modern warfare 2 ) che non supporta bene il cross ci vuole tanto prima che facciano dei driver per sistemarlo la nvidia invece risolverebbe subito il problema ( anche se tecnicamente il problema è degli sviluppatori ) . quindi decidi tu , io rimango per vga singola nvidia e per 2 vga ati tutta la vita :D
Allora preferisco la singola gtx 570, non vorrei poi avere problemi di driver ed impazzire con l'uscita di un nuovo gioco! :asd:
Contando che questa conf. l'ho fatta appositamente per i titoloni che stanno per uscire, quali BF3 e Skyrim. :D
PS: nessuno sa dirmi qualcosa sul monitor? nella sezione apposta un utente mi ha detto che è preferibile un IPS 5ms ad un TN con 2ms.
Bene, ora oltre alla mobo è sparita anche l'HAF...
Secondo voi mi conviene confermare l'acquisto anche se non sono disponibili o aspettare ancora qualche giorno?