• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1280x768 - 700euro

Pubblicità
Beh certamente, più sali meglio è per le prestazioni in gioco (se cambierai anche monitor però), ma peggio è per il tuo portafoglio :asd:
 
un i5 3450 o 3470 va benissimo e viene 164-168 euro
se ci metti una scheda madre z77 lo puoi anche overcloccare un poco di più

però se fai editing e roba varia guarda la 7850 2gb che non costa molto.. 163 della sapphire
 
L'i5 3470 in oc mi ciuccia un sacco,con un alimentatore da 650w ci sto largo o sono preciso?La z77 quanto costa in più della msi che avevo pensato all'inizio?Comunque resterò su una gtx660.Scusa le domande ma sono con il cellulare e faccio fatica già a scrivere
 
Se vuoi occare devi andare sul 3570k, sul 3470 si fa poca roba. Per l'alimentatore 650W è già troppo e rimane troppo anche negli OC più spinti; ti conviene scendere a 550W (che risparmi qualcosa o puoi prendere un alimentatore un pò migliore) e stai tranquillo comunque.
 
Se prendo il 3570k quanto risparmio rispetto al 3770? Mi bastano per comprarmi una gtx660 al posto di una gtx650t rimanendo sullo stesso budget?
 
Rispami 65 euro, dovrebbero bastare per una scheda video superiore(dato il budget e la fascia su cui si va a pescare valuta anche le soluzioni AMD:))
 
Grazie del consiglio! Per l'amd lascio stare va..Appena ho in mano il pc ti metto un ringrazia! :D
 
Se non ti dispiace riscrivi la configurazione finale, così vediamo se ci sono rifiniture dell'ultimo momento da fare :D
 
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

Case Midi Cooler Master Elite 430 ATX

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blu 1TB

Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD

Scheda madre MSI Z77A-G41

Ram Corsair XMS3 DDR3 4gb x2

Scheda video Nvidia GeForce GTX660

Processore Intel Core i5 3570k

- - - Updated - - -

Scusate mi sono dimenticato il dissipatore! Volevo montare un Corsair A70 che ve ne pare per l'oc?

- - - Updated - - -

Scusate se riuppo la discussione ma domani ordino il pc quindi mi interessava sapere se il processore potesse arrivare a superare i 4ghz in daily senza innalzamento eccessivo della temperatura della cpu.Inoltre la scheda madre reggerebbe?
 
Superare i 4.0Ghz ci dovresti riuscire; data l'assenza di conferma da parti di altri provo a sblianciarmi e darti la mia :D
I pezzi importanti ci sono e sembrano compatibili (io andrei di Corsair Vengeance Low Profile cmq).
 
Le Vengeance sono leggermente più performanti, ma direi che anche le XMS vadano bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top