Mancio1906
Utente Èlite
- Reazioni
- 405
- Punteggio
- 70
Questo sta all'utente sceglierlo ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche prendendo un alimentatore non modulare riuscirebbe a fare un ottimo cable management , perchè quel case è davvero molto spazioso .non è modulare è antiestetico su un haf x :)

Visualizza allegato 105113
Allora ragazzi questa, se tutto va bene, dovrebbe essere la configurazione definitiva. Tuttavia ho qualche dubbio che, se possibile, vorrei che mi chiariste. Innanzi tutto tengo a precisare che ora vedete nella configurazione mouse/tastiera e tappetino, ma non dovete preoccuparvene, infatti potrete anche notare che con tutte le periferiche ed il SO utilizzerò un budget di 1300 euro. I miei dubbi sono:
1. Ho visto che la Scheda di Rete riporta nelle informazioni la compatibilità con Windows 2000/Vista/XP, io avrò la possibilità di utilizzarla ugualmente avendo Windows 7 come sistema operativo od avrà problemi di compatibilità?
2. L'altro dubbio riguarda l'alimentatore, ho deciso di prenderne uno tra l'Antec(620W), l'XFX(650W) ed il Triathlor(650W). Sono tutti e tre molto buoni, e l'XFX è quello che mi farebbe risparmiare di più, tuttavia non capisco perché dite che non è modulare, a me pare lo sia, correggetemi se sbaglio.
3. Non conosco bene questo case, so che è buono e mi piace anche esteticamente, ma ho notato che dispone di sole due porte usb. Ma comunque immagino che non avrò problemi di numeri di porte se li sommo a quelli retrostanti della scheda madre. Dietro infatti dovrei attaccare mouse, tastiera, casse, mentre cuffie e altre cose temporanee davanti.
Grazie a tutti per l'aiuto, speriamo di trovare un giusto compromesso. Ovviamente avvisatemi se non si vede la configurazione che ho postato.
ottimo, l'alimentatore è modulare. Noi parlavamo dell'xfx pro 550w come non modulare!! :)
Va benissimo il case :)
Per la scheda di rete sul sito della tplink c'è scritto che supporta windows 2000,vista,7,8 :)