TheHeroes
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
e-kiave??
:\ si perche non si può scrivere il nome
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e-kiave??
Infatti immaginavo, per quello la 780 non l'ho minimamente presa in considerazione. La scelta era più verso la asus matrix hd 7970, ma anche la ghz, che costerebbe meno. Meglio avere 3 gb dato giocherò su 3 schermi no? Tra le due un pò occate qual'è quella raffreddata meglio?
Come dissipatore cpu? Non sono ancora del tutto convinto di prendere ivy al posto di haswell :boh:
Si ho letto, ma se non sbaglio riguarda solo lo stato di sleep, personalmente non lo vedo come un grosso problema, però magari può diventare fastidioso.sono nella tua stessa situazione..ma prenderò ivy, gli hashwell non sono del tutto ottimizzati ancora..
e poi non se hai letto del bug usb 3.0 sulle alcune schede z87 per hashwell, che verranno risolti con lo step c2 a settembre, con il commercio di nuove z87 ottimizzate. e poi l'anno prossimo ci sarà hashwell refresh..tanto vale aspettare quello anche se a quel punto punterò direttamente a brodwell nel 2015.
quindi vai di ivy che meglio di loro non c'è niente di meglio sul mercato...i5 3750k o i 3770k ;)
Si ho letto, ma se non sbaglio riguarda solo lo stato di sleep, personalmente non lo vedo come un grosso problema, però magari può diventare fastidioso.
Altri consigli?
Nei giochi Ivy e Haswell sono uguali. Si raccomanda Ivy perchè costa meno e da praticamente lo stesso.
Solo per passare da 3570K a 4670K si va da 194€ a 235€
Per (esempio mobo) passare da Asrock Extreme4 Z77 alla Extreme 4 Z87 da 109€ a 154€...
Io dico che non vale la pena, la differenza in performance è davvero piccola e non giustifica una tale differenza di prezzo.