zenna90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi :inchino:
Volevo chiedere consiglio su una configurazione per un pc gaming, e overclock alle prime armi, la spesa è di circa 1200 euro poi dipende.
Ho aspettato l'uscita di haswell ma forse è meglio ivy?
Avevo pensato a questo:
- Cpu i5 4670k
- Scheda madre Asus maximus VI hero
- Scheda video Asus matrix 7970
- Alimentatore corsair ax760
- Ssd Samsung 840 pro 120gb
- Hard disk WD caviar black 1TB
- Ram corsair LP 8gb 1600
- Case Corsair 600t
- dvd lg
Giocherò principalmente in full hd, ma dato gioco anche ad iracing, che è un simulatore di guida, vorrei provare più avanti a giocare con 3 schermi full hd, ecco perchè ho scelto hd 7970 e non gtx 770, credo che 3gb possano aiutare. Con altri giochi non ci proverò nemmeno perchè so che senza SLI o crossfire non vado da nessuna parte.
- - - Updated - - -
Nessuno che può darmi un consiglio? intanto grazie
Volevo chiedere consiglio su una configurazione per un pc gaming, e overclock alle prime armi, la spesa è di circa 1200 euro poi dipende.
Ho aspettato l'uscita di haswell ma forse è meglio ivy?
Avevo pensato a questo:
- Cpu i5 4670k
- Scheda madre Asus maximus VI hero
- Scheda video Asus matrix 7970
- Alimentatore corsair ax760
- Ssd Samsung 840 pro 120gb
- Hard disk WD caviar black 1TB
- Ram corsair LP 8gb 1600
- Case Corsair 600t
- dvd lg
Giocherò principalmente in full hd, ma dato gioco anche ad iracing, che è un simulatore di guida, vorrei provare più avanti a giocare con 3 schermi full hd, ecco perchè ho scelto hd 7970 e non gtx 770, credo che 3gb possano aiutare. Con altri giochi non ci proverò nemmeno perchè so che senza SLI o crossfire non vado da nessuna parte.
- - - Updated - - -
Nessuno che può darmi un consiglio? intanto grazie
Ultima modifica: