• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1200 EURO?

Pubblicità
perfetto allora @pribolo non stare nemmeno a cercare per 2€ :) ordino anche 2 o 3 cavi per andare sul sicuro, grazie mille :D

Controlla che il nome sia SATA3 o SATA 600, i vecchi sata sono uguali ma non hanno le clip di fissaggio.

Il link non funziona perché non si possono mettere collegamenti a eshop (comunque il nome è giusto)...come lunghezza decidi tu, io prenderei un 0.30m per collegare ssd o hdd (che sono di solito molto vicini alle porte sata delle schede madri) o al max 0.50m per il lettore ottico (che è più distante).
Per la pasta termica non ti preoccupare, la trovi preapplicata sulla base del dissipatore

allora, ho ordinato il tutto.......... tranne il case ;)
non mi convinceva e cercando ne ho trovato uno che mi piace un pò di più, è questo:
[h=1]Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero...[/h]va bene con la mia config?? è ben areato?? @r4z0r @pribolo mi rivolgo a voi scusate il disturbo :)

Se non ti piace l'HAF prova a vedere anche il Corsair Carbibe (300R e 400R) oppure il Cooler Master CM690 (costa di più ma anche quello lo trovi ricondizionato). :D
Queat'ultimo per me è il miglior case in assoluto se non vuoi qualcosa di tamarro e vuoi mantenere alto il livello. :lol:

Se non ti piace l'HAF prova a vedere anche il Corsair Carbibe (300R e 400R) oppure il Cooler Master CM690 (costa di più ma anche quello lo trovi ricondizionato). :D
Queat'ultimo per me è il miglior case in assoluto se non vuoi qualcosa di tamarro e vuoi mantenere alto il livello. :lol:
Io sono follemente innamorato dei Carbide 400R/500R :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro