• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200 Euro

Pubblicità

ElPinguino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Faccio un nuovo post dato che il budget è aumentato. La configurazione a cui ho pensato è questa :

MoBo: ASUS P7P55D EVO 1156 (GBL/R/F/DDRIII) 135
CPU: Intel CORE i5 760/ 2.8HGz/ 8MB CACHE/ LGA1156 [BX80605I5760] 169.50
GPU: GTX 470 253 / GTX 460 1GB SLI X2 390
RAM: CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt [CMD4GX3M2B1600C8] 137
HDD: WESTERN DIGITAL CAVIAR 250GB SE16 SATA WD2500AAKS X2 RAID 0 68 €
Ali: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU 106
Case: Cooler Master Storm Scout 79,50
Monitor: SAMSUNG MONITOR SYNC MASTER P2450H 198 €
SO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD 88
TOT: 1234
€ (GTX 470) / 1170 € (GTX 460)

I problemi sono:
- Mi conviene prendere una sola GTX 470 o prendere una GTX 460 e tra qualche mese un'altra da mettere in SLI per giocare in FULL HD con i vari filtri on?
- Nel caso di una GTX 470 / GTX 460 X2 SLI quanti watt ci vorrebbero ?
- Che ne pensate del monitor ?
- Il case è buono ?

I prezzi gli ho presi da e-chiave, non mi interessa il Phenom X4 965 AMD, ne le varie GPU ATI. Grazie in anticipo.

per processore prendi un 750 e risparmi; per le vga prenderei una 460 adesso e ne aggiungerei un'altra dopo....vanno meglio in sli e si occano meglio della 470....
senza contare le temp e i consumi...

x rispondere alle tue domande:

-cm ti hanno già risposto, le 460
-750W del corsair sono sufficienti, tranquillo...ottimo ali poi
-ottimo monitor, stupendo...
-case mi piace poco, meglio un haf932 rimanendo sulla cm

ovviamente senza occhialini, se vuoi gli occhialini li trovi su qualunque shop online a 150 euro (al paio)e dentro la confezione c'è anche il film avatar in 3D

no allora direi che costa troppo XD

edit: ah cmq ma se un alimentatore è modulare significa che i cavi che non utilizzi si possono staccare giusto ?

modulare significa che attacchi solo i cavi che ti servono...
la 460gtx fossi in te prenderei o
gigabyte double-fan
asus direct cu
gainward gs glh
palit platinum
le ho messe in ordine di preferenza, per me!
occhialini invidia
ps: è nVidia non Invidia....

modulare significa che attacchi solo i cavi che ti servono...
la 460gtx fossi in te prenderei o
gigabyte double-fan
asus direct cu
gainward gs glh
palit platinum
le ho messe in ordine di preferenza, per me!

ps: è nVidia non Invidia....

per la scheda video come pensavo anche io optavo per la gigabyte double fan, per quanto riguarda invidia lol errore di distrazione, ho scritto di fretta e neanche ci ho fatto caso

OT: mark 1 ho visto in un altro post che hai fatto da poco un ordine da e-chiave, me lo consigli come sito ? vorrei ordinare tutto li

Artic Cooling ALPINE 11 GT Socket 775/1155/1156 (IntelCore i5), logicamente non credo sia minimamente paragonabile all'altro però questo costa 6,50 euro ed è disponibile su e-chiave dove vorrei ordinare tutto il pc (il dissipatore per il momento mi interessa solo per guadagnarci qualche grado e per avere il pc più silenzioso, non per overclock).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro