• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200/1400

Pubblicità
Come da regolamento: 2a.0 L’accesso al Mercatino è riservato agli utenti attivi che hanno raggiunto una quota di 200 msg e 60 giorni di registrazione.
https://forum.tomshw.it/threads/accesso-al-mercatino-leggere-prima-per-non-chiedere-poi.595903/
Ciò comunque non vieta una eventuale contrattazione in privato, ma non palesata in maniera così diretta. :)

Sì sì della regola lo sapevo, assolutamente: non era mia intenzione venire meno.
Semplicemente non sono stato a vedere quanti messaggi aveva l'utente... ho dato un'occhiata alla lista che si era fatto e mi è venuto automatico.
:varie13:

Sì sì della regola lo sapevo, assolutamente: non era mia intenzione venire meno.
Semplicemente non sono stato a vedere quanti messaggi aveva l'utente... ho dato un'occhiata alla lista che si era fatto e mi è venuto automatico.
:varie13:
Robè non ti preoccupare, lo sò che hai fatto tutto in buona fede, ma se non evidenziamo questi frangenti, diventano abitudini per altri. :)

Una curiosità, come mai questo thread inizia con un nick PisaSimo e termina con Memento01 :asd:
Eccomi, dopo ben 6 anni a rispondere a questo quesito che non ha trovato risposta per tutto questo tempo...
Nel frattempo sono cambiati governi, mode, forse anche i server che ospitavano la domanda originale.
Eppure eccoci qui, come se il tempo non fosse mai passato, a guardare questo mistero con la stessa perplessità di allora.
Forse alcune domande non sono fatte per avere una risposta. O forse, semplicemente, non ne ho la minima idea 😂

ps: alla fine ho fatto la build da te approvata. Ha fatto il suo fino ad oggi, ma é giunto il suo momento, ora sono in ricerca di upgrade lato CPU MOBA E GPU (il CX650M é imploso dopo nemmeno un anno, Utente125751 aveva ragione mi sa 😅 ).
Comunque vi ringrazio nuovamente per i consigli di 6 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro