• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1200-1300 €

Pubblicità
Il crossfire lo fanno quello che te lo assemblano o dovrei farlo io? XD
Comunque per mettere chiarezza nella mia testolina questi sarebbero i componenti?
PC.webp

Ho aggiunto il monitor spero vada bene e la ram spero sia quella che mr.frizz mi ha consigliato...
PS: L'ordine non è partito quindi se ho sbagliato qualcosa ditemi pure ^^
Ringrazio tutti davvero per la disponibilità consiglierò questo ottimo sito a tutti i miei amici che devono cambiare picci...
EDIT: immagine

non farò overclock nè sli/crossfire...
PS: crossfire solo se le prestazioni video sono di netto superiori rispetto ad una scheda video nuda e semplice ^^

col crossfire quasi raddoppi le rpestazioni visto ceh usi una coppia di schede, però gia con una giochi bene, se fai cross ci vuoel aun shceda amdre adatta, un alimentatore adeguato e un bel case...
le ram le hai trovate o ti mando il codice?

Il crossfire posso dire di farlo anche al tipino che mi monta il picci?
Poi se faccio crossfire riesco comunque a starci nei soldini che ho ha disposizione?
Scusate se vi stufo ma sono parecchio ignorante =(
edit: ma è facile da gestire le due schede in crossfire o + più difficile? nel senso se ci sono più problematiche

Ultima modifica:
guarda grazie millissime ^^
Con lo stesso budget si riesci a tirar fuori qualcosa di buono facendo crossfire? se si mi potreste fare una bella config, ovviamente se potete...

per farlo in futuro cambi scheda madre con la msi p67agd-53 e l'ali col TX-750, per gestire bene due schede però l'overclock nn sarebbe male

Ty... altra domandina piccina picció...
Ho letto qui in foro che a gennaio uscirà una nuova serie di schede video... si sa piú o meno quando usciranno e se le prestazioni-costi sono superiori a quelle della config che mi ha consigliato mrfrizz...

Salve a tutti posto per porre alla community i miei auguri di un buon 2012 e poi per chiedere se si puo sapere quanti fps fa la config di mr frizz su mw3 e bf3 tutti maxati...
Ancora auguri di un felice e gioioso anno nuovo!
Ps: scusate ancora ma non riesco a cliccare il tasto modifica dal cellulare..

Up
senza fare una spesa folle quale potrebbe essere un topo e tastiera da gaming interessanti?
Come cuffie vanno bene le tritton ax pro? È l unica cosa che posso trasferire dalla console al pc xD
ancora auguri a tutti
edit: per uno che non ha mai giocato seriamente ad un fps su pc conviene partire subito con topo e da game già interessanti tipo rat5o7?

Ultima modifica:
Mi sono informato un po sulle tastiere da gaming e mi suvviene una domanda per giocare a giochi tipo lol bf3 skyrim ed altri fps è necessaria una tastiera over powa? Personalmente non credo però sono niubbo al pc gaming...
Comunque che tastiera mi consigliate? Happy2012

Buon anno! Secondo il mio parere una tastiera vale l'altra escludendo quelle di gomma pieghevoli e quelle rotte :lol: Dipende da te se ti piace giocare al buio (allora ne prendi una retroilluminata) se preferisci quelle con i tasti distanziati e cicciottelli o quelle simili ai portatili, ecc... Ti consiglio di andare in qualche negozio (tipo il "mediamondo") e provarne qualcuna di persona per farti un idea, poi scegli il modello che preferisci :ok: Invece l mouse fa la differenza, sopratutto negli fps, ma su questo non posso aiutarti io mi sono sempre accontentato di quelli economici :look:

Grazie mille e ancora auguri!! per le cuffie le ax pro sono decenti ? È l unica cosa che posso riclicare dal mio passato di consolaro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro