• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1200-1300€

Pubblicità
Ciao,

per quanto riguarda la gtx780 già da ora si possono valutare modelli custom e
tra tutte, quella che al momento mi stuzzica di più è la Gigabyte GTX 780 WindForce 3x..
raramente esprimo ammirazione per componenti hardware ma questa è...splendida..!!
Per info e dettagli vedi QUI.

Valutando quanto espresso da Jestar:
il carbide 540..è un bel case nulla da eccepire..
ma riguardo a rapporto Costo/Prestazioni.. lo ritengo troppo caro e
in molti casi anche un poco ingombrante.

Per quanto riguarda il mouse, come avevo anch'io scritto in precedenza, consigliare non è mai facile
è una scelta troppo personale.., l'ideale sarebbe avere la possibilità di provarne alcuni e
poi scegliere in base a comodità e reattività.

Tastiera, la Roccat che ti ho messo sopra risulta essere una delle più gettonate,
proprio perchè ha un costo accessibile e in gaming ha buone performance,
poi ovvio volendo spendere meno, anche qui si potrebbe vedere di provarne alcune e
scegliere quella che risulta come miglior compromesso.

Bye
sulla VGA devo dire che la 780 della Gigabyte è davvero notevole, però dato che ho tempo per valutare aspetterei a vedere cosa propongono Asus e MSI :lol:

Guarda ameno che tu abbia in previsione di fare OC... alle stelle...
Asus la lascerei perdere per prezzi sempre più alti degli altri.
MSI ottima idea.. unica cosa da sperare che non succedano problemi come con le 670 in over volt.

Potresti valutare anche EVGA volendo ma più o meno, per i modelli seri, vale il discorso fatto per Asus.

Buoni compromessi li trovi anche con ZOTAC linea AMP, oppure con Point of View.

Bye

attualmente quella che mi stuzzica di più è la Gigabyte :asd: però vorrei anche vedere un 780 gaming o una Lighting:lol:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro