• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1200 €

Pubblicità

Giulio Carnevale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti e grazie per l'attenzione premetto che sono nuovo dell'assemblaggio! Vorrei una configurazione con possibilità di spesa intorno ai 1200/1300 € che mi dia grandi garanzie in gaming soprattutto online. Fare o no Overclok? in realta non so bene cosa sia quindi se questo puo migliorare le mie prestazioni in gioco si altrimenti no.

Vi ringrazio per l'attenzione e un grazie speciale a chiunque si prenda la briga di rispondere.

inserisco una configurazione che sono riuscito a recuperare

MOBO: MSI Z97 Gaming 5
CPU: Intel i7 4790K
GPU: MSI GTX 970 Gaming 4G

RAM: G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB
HDD: Western Digital Caviar blue 1 TB

SSD: Crucial M550 128 GB

Ali: XFX TS 650w 80+ Gold

Dissi: Raijintek Triton
Case: Corsair Carbide 300R

Premetto che da inesperto vi chiedo qualora mantenessi questa ho qualche particolarita da selezionare durante l'aquisto (tipo variazioni degli attacchi alla scheda madre tra stesso modello?)
Saluti,
Giulio!:help:

Ultima modifica:
Ciao Giulio!

Ho chiesto poco tempo fa una configurazione come la tua e questo è il risultato:

Così facendo sei sui 1300 euro, altrimenti metti un i5 4690K (consigliato) e risparmi 100 euro!
Questo è il link del mio post

se solo gaming prendi l'i5k come detto sopra
come mobo valuta anche la asrock z97 extreme4
come dissi meglio se prendi un macho rev. a (40€) e sei ok anche per un buon livello di oc

Ciao Giulio!

Ho chiesto poco tempo fa una configurazione come la tua e questo è il risultato:

Così facendo sei sui 1300 euro, altrimenti metti un i5 4690K (consigliato) e risparmi 100 euro!
Questo è il link del mio post

Grazie mille ! Posso chiederti se puoi suggerirmi anche in Pm siti dove poter acquistare i pezzi ? non so se gia ti sei informato a riguardo!

- - - Updated - - -

se solo gaming prendi l'i5k come detto sopra
come mobo valuta anche la asrock z97 extreme4
come dissi meglio se prendi un macho rev. a (40€) e sei ok anche per un buon livello di oc

Cosa cambierebbe con L'asrock? scusa la domanda ma non sono poi cosi esperto!

dovrebbe andare un pelo meglio in oc (se non ricordo male)
l'ho citata poiche insieme alla gaming 5 sono due mobo che si equivalgono (anche come prezzo) quindo potresti prendere quellea che ti piace di più/ costa meno

Scusate ma volevo sapere cosa significa oc? Vedo scritto su tutte le discussioni sul gaming e siccome anch io mi dovro comprare un pc da gaming ma messo in confronto con i vostri citati non vale una cicca se gentilmente mi potreste rispondere, vi ringrazio in anticipo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro