• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1200€

Pubblicità

Colo99

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
51
Ciao a tutti ragazzi :)
Mio fratello ha messo da parte questa cifra per farsi un Pc da gaming/rendering e mi ha chiesto di chiedervi se questa configurazione può andare bene. (Pensava di fare anche un po' di overcklock )

Processore: i7 4790k
Alimentatore: xfx P1-750X-XXB9 750w o Antec HCG 750 M modulare
( quando avrà altri soldi vorrebbe fare sli)
Scheda video: gtx 970 msi
Case: corsair 300r
Ram : 2x4 hyper fury
Memoria: western digital
Scheda madre: MSI gaming 7

Consigli ?
(Se mi fossi scordato qualcosa fatemelo notare xD )

Si il caviar blu da un tb.
SSd pensava di aggiungerlo più avanti magari insieme ad un dissipatore a liquido per la Cpu

Mio fratello ha messo da parte questa cifra per farsi un Pc da gaming/rendering e mi ha chiesto di chiedervi se questa configurazione può andare bene. (Pensava di fare anche un po' di overcklock )

Consigli ?

Come scheda madre una gaming 5 va bene se non fa overclock pesante.
Non hai messo un dissipatore che è obbligatorio per overclockarle (noctua nh-d14 per esempio)

Ciao matty
Informandoci su google ci pare di aver capito che la gaming 5 in sli è un po' peggio della 7
Il dissipatore pensavamo di aggiungerlo successivamente (magari uno a liquido)tanto non farà subito overcklock :)

Ciao matty
Informandoci su google ci pare di aver capito che la gaming 5 in sli è un po' peggio della 7
Il dissipatore pensavamo di aggiungerlo successivamente (magari uno a liquido)tanto non farà subito overcklock :)

Ah, mi ero perso la parte dello sli, allora va bene
Per il dissipatore, se non fa subito oc, va bene quello stock
Come alimentatore guarda anche l'evga supernova g2 750w

Ah, mi ero perso la parte dello sli, allora va bene
Per il dissipatore, se non fa subito oc, va bene quello stock
Come alimentatore guarda anche l'evga supernova g2 750w

Il supernova g2 750 e su amazon (lo shop che vorrei usare) non lo trovo .... Me ne sapresti consigliare un'altro se proprio non vanno bene i 2 da noi proposti :)

Il supernova g2 750 e su amazon (lo shop che vorrei usare) non lo trovo .... Me ne sapresti consigliare un'altro se proprio non vanno bene i 2 da noi proposti :)

Su Amazon stranamente non c'è, gli altri 2 vanno bene ma sono 80+ bronze e a poco di più ci sono alimentatori 80+ gold come l'antec edge 750 o l'antec tp-750c

Consigli ?

si vede che e stata fatta su Amazon hahhaha e buona

unica cosa come Hardisk assolutamente un Caviarblue WD da 1 Tb e come SSD una 80GB Sandisk oppure Kingstone 3 Generazione Perfetta!

Ma e anche vero che quel processore un esagerazione assurda...
secondo me questo e meglio dal punto di vista qualità prezzo e un i5 ma non ha niente da invidiare a quel i7 forse un po di cache in piu ma sinceramente e poca la differenza vedi tu quale e meglio secondo te ;) PS SE DEVE METTERE POI LA SLI MEGLIO L' INTEL I7

Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz, Nero: Amazon.it: Informatica

per l' alimentatore ASSOLUTAMENTE 900w meglio mantenersi larghi con l' OC non si sa mai e un bel Cooler Master ci starebbe alla grande

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro