• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
Dopo aver appena rotto un paio di cuffie da 90 euro rispondo.:asd: Come dissy quelli a liquido sono molto buoni,non hanno bisogno di manutenzione eccetto una pulitina alle ventole dalla polvere(come i dissy ad aria).Tra 3 giorni mettono in venita l'h80 e l'h100 :)

Allora, prendi il noctua come dissi perché quei liquidi sono giocattolini :sisi:. Se vuoi qualcosa economico prendi il mugen 2.
Se sei SICURA che in futuro metterai un'altra scheda video prendi la 6970 che scala bene e lascia indietro le 570 avvicinandosi alle 580. Per il physX i giochi che lo supportano si contano sulle dita di una mano :sisi:

Noto che siete parecchio interessati al fatto che sia DONNA.Evidenziamo tutti questo :asd: comunque a parer mio non sono dei giocattolini,il Noctua è un bestione beige/marrone che a me non piace proprio,preferisco un bell'h80.Comunque ovviamente per OC spinti anch'io consiglio il "bestione".Comunque i giochi con PhysX stanno aumentando,prendi HomeFront,Modern warfare 3,Battlefield 3,Mass Effect 3 e altri che adesso non mi vengono in mente.(Quest'anno è l'anno dei 3 :asd:)

Sì ma sarà una fisica di Havok, quindi anche di AMD ;), non sarà di ageia, Havok sta spingendo forte :sisi:

Bhe,se si può meglio una 580.Ad esempio su 3shop25sette(sostituire il 3 con la e e il sette col numero) ci stanno le evga gtx580 superclocked a 383 euro ;) io tra un po ne sto prendendo 3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro