• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
questa si che è sfortuna! beh dai almeno sai che hai un'ottima cpu adesso sistemi tutto e si assale il record!

Tornata la corrente...E ho rinstallato l'OS! Tutto perfetto, lo ho riportato a 6 ghz come prima...Poi domani provo di nuovo ;)

Tornata la corrente...E ho rinstallato l'OS! Tutto perfetto, lo ho riportato a 6 ghz come prima...Poi domani provo di nuovo ;)
ti seguirò con interesse!!! ma non ti conviene aprire un topic in overclock????
se vuoi un consiglio...se hai un ups mettilo al pc ...in modo che se succede di nuovo hai il tempo di salvarlo!

Il mio Ups è da 40000 watt e li tiene a pieno carico per 10 minuti...Non ho capito perchè non ha funzionato! Me lo hanno regalato XD Di solito ha funzionato, oggi invece si è spento di colpo! Dopo controllo tutto, magari si è ossidato qualche cavo! D:

Ultima modifica da un moderatore:
Era un cavo tranciato, adesso funziona! Si è andata in fallimento un'azienda e me lo avevano dato...Costa più di 50000 euro D: Proprio 40 Kw a pieno carico per dieci minuti ;)

Ultima modifica da un moderatore:
40kW? cos'è la batteria di riserva di un alto forno? :D
Magari non era carico o è collegato male...

Era un cavo tranciato, adesso funziona! Si è andata in fallimento un'azienda e me lo avevano dato...Costa più di 50000 euro D: Proprio 40 Kw a pieno carico per dieci minuti ;)

io ne ho avuto a che fare con quegli ups...anche 100-200 KW
sono ottimi...che marca lo hai Aros(o ares...non ricordo bene)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro